Andrea Iannone positivo e sospeso dalla Fim perché positivo al test antidoping. La carriera del motociclista viene messa in bilico mentre Giulia De Lellis resta in silenzio e si nasconde.
Guai in vista per Andrea Iannone che è risultato positivo al doping tanto da essere sospeso dalla Fim. Una tempesta arrivata a ciel sereno e all’apice della sua carriera e vita sentimentale.
A quanto pare il motociclista dovrà rimandare impegni e festeggiamenti in vista del primo Natale che avrebbe dovuto trascorrere con la nuova compagna, Giulia De Lellis che nel frattempo decide di nascondersi?
Andrea Iannone positivo e sospeso
Doveva essere il momento clou della sua carriera da motociclista, tutto lo veneravano ed era diventato uno degli ospiti più attesi agli eventi sportivi di settore… Andrea Iannone adesso ha una macchia nera nel suo casco che sarà difficile da lavare via.
Nel periodo d’oro per il percorso fatto dallo sportivo che sembrava essere inarrestabile ecco che arriva la sospensione dalla Fim: Andrea Iannone è positivo al doping e quindi, come appena detto, viene sospeso.
Nel comunicato della Fim, diffuso anche da Sky sport è possibile leggere la seguente accusa e quindi motivazione della sospensione: “La sostanza è stata trovata in un campione di urine raccolte dopo un test svolto al di fuori delle competizioni durante il round di Sepang del Motomondiale il 3 novembre in Malesia. Andrea Iannone ha il diritto di richiedere e partecipare all’analisi del suo campione B. Andrea Iannone è temporaneamente sospeso a decorrere dal 17 dicembre 2019. Gli è quindi vietato partecipare a qualsiasi competizione o attività motociclistica fino a nuovo avviso. Ai sensi dell’articolo 7.9.3.2 CAD, il sig. Iannone può chiedere la revoca della sospensione provvisoria. Ai sensi del Codice mondiale antidoping e del Codice antidoping FIM, la FIM non è in grado di fornire ulteriori informazioni al momento“.
Leggi anche -> Andrea Iannone smaschera Giulia De Lellis che pensa a Damante | La prova in video
Leggi anche -> Andrea Iannone cambia vita con Giulia De Lellis | Maniac back smile
Giulia De Lellis si nasconde in silenzio
La notizia arriva quando Giulia De Lellis si è dovuta allontanare dalla Svizzera insieme alla cognata Caterina, che l’ha accompagnata sul set di uno shooting fotografico per un nuovo progetto.
Una coppia che collezionava successi, ma ecco che tutto viene messo in discussione per via dell’accusa di doping per Andrea Iannone?
Giulia De Lellis si nasconde in silenzio mentre l’ultimo post nelle IG Stories pubblicato da Andrea Iannone è la canzone Crudelia – I nervi di Marracash, che sembrerebbe essere una dedica per la compagna.
Cosa succederà adesso nella vita di Iannone? Dopo l’accusa rischia di perdere sponsor e contratti di lavoro vari. Giulia De Lellis resterà al suo fianco o scapperà a gambe levate?