Carlo Ancelotti all’Everton | esordio nel Boxing Day

L’Everton, sedicesimo nella Premier League accoglie l’ex allenatore del Napoli Carlo Ancelotti tra le sue fila; lui recentemente esonerato si dice felice per questa nuova sfida.

Carlo Ancelotti all’Everton | esordio nel Boxing Day – meteoweek

Leggi anche –> Napoli vince in Champion’s ma Ancelotti esonerato, arriva Ringhio Gattuso

Il cielo è buio e sotto gli occhi di Carlo Ancelotti, l’Everton pareggia 0-0 con l’Arsenal a Goodison Park nell’anticipo del 18° turno di Premier League. Ci siamo il passaggio di consegne c’è stato: l’allenatore emiliano, recentemente esonerato dal Napoli è arrivato in Inghilterra.

Leggi anche –> Napoli, spara al nipote dopo una lite: arrestato per tentato omicidio

L’Everton esulta durante una partita – meteoweek

Il nuovo tecnico ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo, quindi fino al termine della stagione 2023-24. In tribuna a Goodison Park “come spettatore” nel match contro l’Arsenal, è entrato ufficialmente in carica. L’esordio in panchina era previsto per il Boxing Day contro il Burnley.

Carlo Ancelotti, ex allenatore del Napoli – meteoweek

Ancelotti ha commentato così la notizia: “Sono felice, questa sfida mi affascina: il proprietario del club e la dirigenza hanno ben chiaro che l’obiettivo sarà vincere trofei“. Nel corso di Kiss Kiss Napoli, il giornalista Paolo Del Genio sull’evento, invece, ha detto: “E’ andato comunque in un club che sta costruendo uno stadio da 500 milioni, con un proprietario che ha una ricchezza inestimabile, ed avranno grandi prospettive. Soldi? A Napoli tendiamo sempre a pensare questo, ma non credo siano scelte per soldi, anche perché immaginiamo quanti soldi abbia e vuole solo continuare a dimostrare il suo valore. Forse alcuni si sono confusi, era l’altro che disse di voler arricchirsi. Il signor Maurizio. Ormai è un altro quando lo sentiamo parlare”. A questo punto non ci resta che fargli un enorme in bocca al lupo: buona fortuna Carlo, anche in Inghilterra!