Crotone-Napoli, Stroppa in conferenza: “Proporrei Gattuso come presidente della Regione”

Domenica 6 dicembre, alle ore 18:00, allo stadio Ezio Scida scenderanno in campo Crotone e Napoli per il match valevole per la decima giornata di campionato. L’allenatore dei calabresi ha presentato la partita nella classica conferenza stampa di vigilia

Giovanni Stroppa
Giovanni Stroppa, allenatore Crotone. Getty

Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita casalinga contro il Napoli: match valevole per la decima giornata di campionato. Come riportato dal sito ufficiale del club calabrese, il tecnico rossoblù ha parlato anche di Gennaro Gattuso: “Lo candiderei alla presidenza della Regione, è un uomo e un riferimento. Rino è eccezionale sotto tutti gli aspetti”.

Crotone-Napoli, Stroppa parla in conferenza stampa

Stroppa ha poi parlato delle qualità della rosa del Napoli: “Gli azzurri hanno calciatori importanti in tutti i ruoli, gli attaccanti in particolare sono di livello internazionale. Non è soltanto individualmente che sono bravi, ma ammiro molto Gattuso: ha un’identità importante e forse è la squadra che gioca meglio in campionato. Noi non dovremo commettere errori e avere attenzione maniacale in tutte le cose, anche se di fronte avremo calciatori che possono risolvere le gare in un attimo“. 

L’allenatore del Crotone, però, è fiducioso: “Ci vorrà attenzione, abbiamo dimostrato che quando lo facciamo possiamo tener testa a tutti. Adesso avremo questo scoglio che è il Napoli, ovviamente però cercheremo di fare risultato. La squadra ha sempre fatto ottime prestazione, anche se c’è da mettere da parte il secondo temo di Bologna in cui non siamo stati all’altezza”.