Vicenza – Cosenza | Le dichiarazioni di Occhiuzzi | “Vogliamo fare risultato”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:00
0

Match in notturna per il Cosenza che domenica 6 dicembre affronterà alle ore 21 il Vicenza. Si tratta di un posticipo durante il quale giocheranno due squadre vogliose di portare a casa l’intera posta in palio. Il tecnico rossoblù Roberto Occhiuzzi ha parlato durante la consueta conferenza stampa della vigilia con particolare attenzione al prossimo avversario dei Lupi della Sila.  

Roberto Occhiuzzi
Roberto Occhiuzzi (foto credit Cosenza Calcio)

Occhiuzzi prima di Vicenza-Cosenza

Mister Occhiuzzi, prima della partenza per Vicenza, ha analizzato le possibili novità da schierare in campo. “Voglio dai miei calciatori il massimo impegno – commenta il tecnico – cerco sempre di cambiare le coppie perché voglio valutare tutti i calciatori che abbiamo a disposizione”.

Inizia il mese di dicembre con un tour de fource di gare abbastanza ravvicinate. L’allenatore rossoblù non sottovaluta l’avversario, anzi. “Affronteremo una squadra molto organizzata – continua Occhiuzzi – quindi bisognerà stare attenti nel gestire la gara, i momenti positivi e quelli a noi più sfavorevoli. Ho qualche dubbio su chi schierare in attacco, deciderò da qui a breve. Sta di fatto che noi giocheremo per vincere e fare bene“.

Le condizioni fisiche

Da registrare intanto il ritorno tra i convocati del difensore Gianmarco Ingrosso, reduce da alcuni problemi fisici. Probabile la partenza dal primo minuto per Ihsan Sacko: si valuterà anche Ben Lhassine Kone, condizioni fisiche in miglioramento per Davide Petrucci. Di sicuro c’è che il Cosenza schiererà un tridente in avanti: fremono Jaime Baez Mirko Carretta, ma attenzione anche a qualche possibile novità dell’ultimo minuto. Non saranno della gara Adrian Petre per un problema fisico e Abou-Malal Ba causa squalifica.

Il video della conferenza

I convocati del Cosenza

Portieri: Matoševič, Saracco, Falcone;

Difensori: Corsi, Tiritiello, idda, Bouah, Schiavi, Legittimo, Vera, Bittante, Ingrosso;

Centrocampisti: Bahlouli, Sciaudone, Bruccini, Petrucci;

Attaccanti: Báez, Carretta, Sacko, Borrelli, Gliozzi, Sueva.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here