Federica Pellegrini dopo il nuoto | Il sogno nel cassetto dell’atleta

Federica Pellegrini dopo il nuoto - SportMeteoweek
Federica Pellegrini dopo il nuoto – SportMeteoweek

Federica Pellegrini è la nuotatrice italiana più seguita sui social, ma anche conosciuta al mondo per i record raggiunti in carriera. Per lei non è ancora giunto il momento di appendere la cuffia al chiodo, ma di certo ha un piano B già pronto il giorno del suo addio al nuoto.

Nel corso di questi anni abbiamo avito modo di conoscere Federica Pellegrini grazie ai successi ottenuti in vasca, ma anche per via delle tante notizie che vengono pubblicate su di lei nella cronaca rosa.

Recentemente, inoltre, Federica Pellegrini è stata anche giudice del programma Italia’s Got Talent insieme a Mara Maionchi, Franck Matano e Joe Bastianich… ma il tutto non finisce qui.

Federica Pellegrini dopo il nuoto - SportMeteoweek
Federica Pellegrini dopo il nuoto – SportMeteoweek

Federica Pellegrini dal nuoto alla tv

Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in precedenza, Federica Pellegrini non è solo una delle più brave nuotatrici in Italia ma anche un personaggio televisivo molto seguito grazie anche al ruolo di giudice in Italia’s Got Talent. Nel corso della sua carriera, inoltre, non sono mancate anche importati collaborazioni con brand di moda, sfilando in passerella anche in occasione della Milano Fashion Week.

Federica Pellegrini, comunque sia, continua a essere super impegnata nel nuoto agonista e il momento dell’addio per lei è ancora molto lontano, avendo ancora dei traguardi da raggiungere. Ma cosa succederà nel momento in cui la nuotatrice dovesse lasciare il nuoto?

Federica Pellegrini dopo il nuoto - SportMeteoweek
Federica Pellegrini dopo il nuoto – SportMeteoweek

La carriera nel campo della moda?

Federica Pellegrini, dunque, ha pronto il piano B per il giorno il cui dovesse definitivamente dire addio al nuoto e che comprende appunto la moda. La nuotatrice non ha mai nascosto la sua passione per le scarpe, nata dopo che il padre le ha regalato le prima scarpe con tacco che hanno dato il via alla sua collezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

La Pellegrini, dunque, starebbe valutando l’idea di avviare una sua linea di scarpe? Attualmente è troppo presto per dirlo, ma a parlare di tutto ciò è stata la stessa Federica Pellegrini in occasione di un’intervista rilasciata a Vanity Fair: “Di tutto. Ovviamente, per la vita che conduco, una grande parte è rappresentata dalle sneakers. E sebbene i tacchi siano una mia grandissima passione, ultimamente mi piace anche mixare abiti un po’ più eleganti con scarpe più sportive, ma ricercate. I modelli di Stokton mi piacciono per questo. Compresa la collezione per bambini che spero che riproducano in versione adulta perché mi piace tantissimo!”.