Lewis Hamilton, il pilota più chiacchierato nel mondo della Formula 1 e super ambizioso. Il pilota, infatti, ha da poco festeggiato anche il settimo mondiale raggiungendo così il record di Michael Schumacher. Negli anni passati ha fatto discutere il popolo del web per via della relazione intrapresa con la cantante Nicole Scherzinger… ma perché tra i due è finita?
Bene o male purché se ne parli, e non a caso Hamilton molto spesso si trova anche nelle pagine di cronaca rosa in tutto il mondo. Bello e impossibile il pilota fa fatica a impegnarsi? Impossibile negare come la relazione nata con Nicole Scherzinger, all’epoca cantante delle Pussycat Dolls, ha subito catturato l’attenzione dei tabloid: lui la scoperta del momento in Formula 1 e lei tra le donne più desiderate al mondo.
La relazione però è finita ufficialmente nel 2015 quando tutti, tifosi e fan, erano ormai certi che la coppia sarebbe convolata a nozze.
L’incontro tra il pilota e la cantante è avvenuto poco dopo l’esordio in Formula 1, quando un po’ tutti pensavano che il loro sarebbe stato un amore passeggero. Lei sette anni più grande di lui forse nel suo futuro desiderava delle cose differenti?
L’amore per la coppia è scoppiato quando Hamilton era poco più che ventenne, costellato da tanti tira e molla, fin quando non è arrivata la rottura definitiva.
Nel corso degli anni la coppia ha sempre fatto parlare di sé nelle pagine di cronaca rosa per via di un possibile matrimonio, tanto che in alcuni casi si è anche ipotizzato a delle nozze segrete tra Lewis Hamilton e Nicole Schierzinger.
Secondo quanto reso noto anche dal magazine Oggi la relazione tra Hamilton e la cantante sarebbe finita proprio a causa del mancato matrimonio. Nicole Schierzinger sperava di ricevere la proposta a Natale 2015, ma così non è stato tanto da prendere la decisione definitiva di lasciare il motociclista. Ad annunciare la fine del loro amore dopo ben sette anni, vissuti tra alti e bassi, è stato proprio il motocilista con un semplice: “Questa volta è finita davvero”.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…