Il Monza si allena: sono tre gli assenti per Brocchi

Stamattina il Monza si è allenato dopo la sconfitta esterna rimediata contro la Reggiana. La squadra si è divisa in due gruppi, ma Brocchi non ha potuto contare su tre elementi fondamentali.

Brocchi in allenamento, credit profilo Instagram ufficiale Monza

Alle 11 la squadra si è riunita a Monzello per l’allenamento: chi è sceso in campo contro la Reggiana ha svolto una seduta di scarico in palestra, mentre il resto del gruppo ha seguito il programma completo. Al termine della sessione c’è stata una partitella in cui hanno brillato Marin e Gytkjaer: doppietta per entrambi.

LEGGI ANCHE -> Balotelli-Monza: oggi è il giorno | Segui gli aggiornamenti LIVE

Oltre alle difficoltà messe in mostra ieri durante la partita, un altro aspetto preoccupa Brocchi, ovvero gli infortunati Boateng, Paletta e D’Errico. Il 7 biancorosso è ancora alle prese con la distorsione alla caviglia rimediata contro il Vicenza, mentre il difensore non si è allenato in via precauzionale (sospetta lesione al retto femorale) ed il capitano è fermo a causa del risentimento muscolare riscontrato durante il riscaldamento di ieri.

Dall’allenamento programmato per domani (ore 14:30) si avranno eventuali aggiornamenti sui recuperi e, con molta probabilità, ci sarà un volto nuovo: Mario Balotelli.