Aldo Montano nei momenti clou della sua carriera ha fatto molto parlare di sé sia per i successi sportivi ma anche per gli amori da copertina che hanno caratterizzato la sua vita. Ricordate gli anni d’amore con Antonella Mosetti?
Aldo Montano non è solo uno dei più bravi schermitori che la Nazionale italiana di scherma abbia avuto, ma anche un sex symbol molto amato dalle donne. Agli esordi della carriera da professionista, quando è balzato anche all’occhio attento della cronaca rosa abbiamo avut modo di vedere lo schermitore per diverso tempo al fianco dell’attrice Manuela Arcuri, un amore finito che ha poi fatto spazio al sentimento che Montano ha provato per Antonella Mosetti.
La coppia è stata spesso nel mirino dell’attenzione mediatica, in particolar modo anche per il rumore che ha creato il loro addio.
La storia d’amore tra Aldo Montano e Antonella Mosetti è durata circa tre anni, periodo in cui i due erano davvero così tanto affiatati da nutrire il profondo desiderio di unirsi in matrimonio, e metter radici a Livorno città dello schermitore.
Insomma, un amore da favola che ha travolto i due in men che non si dica… ma che nel 2012 è giunto alla fine con un annuncio short scritto da Antonella Mosetti sui social: “Ci sono cose che non finiscono come dovrebbero o come vorresti. Anche quando si parla di Amore. Ed in questo caso lo è stato anche per me”.
Dopo l’addio ad Antonella Mosetti, Aldo Montano ha cercato di proteggere la sua privacy cosa che fa in modo più accurato oggi che sta per diventare papà per la seconda volta. Della relazione con la showgirl oggi anche influencer lo schermitore non ha mai realmente parlato, anche se a spiegare quali siano stati i motivi che hanno spinto la coppia all’addio è stata proprio Antonella Mosetti.
Alla base della crisi che ha poi segnato l’addio tra Aldo Montano e Antonella Mosetti, dunque, pare vi fosse la distanza e anche la poca voglia di lei a lasciare la città di Roma alla quale è sempre stata molto legata. O almeno questa è la spiegazione che la Mosetti ha dato in occasione di una lunga intervista rilasciata a Novella 2000 dove ha dichiarato: “Non lascio Roma, neppure per Aldo. È l’unico posto dove potrei vivere, la amo da morire. Livorno è bella, ma Roma è la città della mia vita”.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…