Daniele Scardina in questi ultimi due anni ha fatto parlare di sé in Italia anche per via della relazione con Diletta Leotta, con la quale pare che ci sia stato un avvistamento. A ogni modo, oggi l’attenzione mediatica si concentra sul soprannome del pugile: perché viene chiamato King Toretto?
Daniele Scardina comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo del pugilato quando è poco più che un ragazzo ma ottenendo una lunga serie di successi, nel 2019 ottiene la vittoria e mantiene il titolo IBF International dei pesi supermedi che aveva conquistato per la prima volta l’8 marzo del 2019 contro Henri Kekalainen.
La vita e la carriera di Daniele Scardina è stata caratterizzata dai periodi trascorsi tra l’Italia e Miami, dove si svolge principalmente la sua attività da pugile. Comunque sia, la domanda che tutti si pongono è la seguente: perché il soprannome di King Toretto?
Questa è una delle domande che sempre più spesso di pongono i fan e alla quale Daniele Scardina non ha mai realmente risposto. Non è ben chiaro se tale soprannome sia nato agli esordi della sua carriera essendo comunque sempre pronto a ogni tipo di sfida, e ad allenarsi anche molto più del dovuto secondo quanto raccontato dal suo allenatore.
Le motivazioni del soprannome potrebbero esser riconducibili ai risultati eclatanti ottenuti in carriera e non solo, dato che una delle motivazioni per il quale possa esser stato chiamato anche King Toretto è da ricondurre anche alle amicizie famose maturate appunto negli anni tra l’Italia e Miami.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Daniele Scardina in questi mesi è stato spesso nel mirino dell’attenzione mediatica a seguito della relazione con Diletta Leotta che potrebbe essere finita a causa di un presunto flirt (poi smentito) con Ibrahimovic.
In questi ultimi mesi, dopo esser guarito dal Covid-19, ha deciso di mettersi in gioco anche a Ballando con le Stelle mostrando di avere anche delle fantastiche doti nel ballo, ma che per lui non sono stati sufficienti a conquistare la vittoria conquistando il quarto posto. Al momento non è ben chiaro se Daniele Scardina abbia o no voglia di costruire una carriera nel mondo dello spettacolo, dato che almeno a oggi la sua priorità resta comunque la box e il lavoro da influencer sul web.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…