Scopri come vedere in diretta oppure on demand la partita Ajax Atalanta valida per la qualificazione nella fase a gironi di Champions League.
All’Atalanta di Gasperini basterà un pareggio contro l’Ajax per ottenere la qualificazione nella fase a gironi di Champions League. Il clima nello spogliatoio della squadra orobica sembra però molto teso in questi ultimi giorni, e dunque sia i titolari che la resa dei giocatori restano un incognita. Da parte dell’Ajax, invece, sono sicuri tanti infortuni, sopratutto nei giocatori chiave della squadra.
La partita di andata si era conclusa con un pareggio 2-2 grazie alla rimonta di Zapata che ha realizzato una doppietta. Ajax-Atalanta si giocherà il 9 dicembre alle 18:55 presso la Johan Crujiff Arena di Amsterdam. La partita verrà trasmessa da Sky e la si potrà vedere su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, canali 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Arena (canale del satellite 204) e Sky Sport HD (canale del satellite 253). Per chi ha l’applicazione Sky Go, sarà disponibile anche il servizio streaming su tablet, cellulari e computer. Il servizio Now Tv di Sky permetterà di vedere l’evento sportivo in diretta ed on demand.
Per scoprire le formazioni e le curiosità sulla partita clicca qui.
Di seguito la classifica del girone D di Champions League aggiornata all’8 dicembre:
Liverpool 12
Atalanta 8
Ajax 7
Midtjylland 1
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…