Nel team di Sinisa Mihajlovic sono stati registrati due casi di positività al Covid-19. Lo staff tecnico è stato messo in quarantena, mentre i giocatori del Bologna continueranno ad allenarsi regolarmente in attesa di nuovi controlli.
Nel corso dei recenti controlli effettuati ai tesserati del Bologna sono stati registrati due casi di positività al Covid-19. Non si tratta di giocatori, bensì di due membri del team di Sinisa Mihajlovic. Non si conoscono ancora ulteriori dettagli in merito. Lo staff tecnico, per evitare la diffusione del virus all’interno del club felsinero, è stato posto in quarantena. La squadra, invece, come da protocollo, continuerà ad allenarsi in vista della sfida di domenica contro la Roma, valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie A. Prossimamente i rossoblù verranno nuovamente sottoposti ai tamponi di routine.
“Il Bologna Fc 1909 comunica che in seguito ai test effettuati è stata rilevata la positività al Covid-19 di due membri dello staff tecnico della Prima squadra. Come da protocollo sono state avvertite le autorità sanitarie locali e tutti i componenti dello staff sono stati posti in isolamento fiduciario. L’attività della squadra procede regolarmente“. Lo si legge in una nota pubblicata sul sito ufficiale del club felsineo.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…