Max Biaggi e Anna Falchi amore alle stelle : perché si sono lasciati

Max Biaggi e Anna Falchi - SportMeteoweek
Max Biaggi e Anna Falchi – SportMeteoweek

Anna Falchi e Max Biaggi hanno formato una delle coppie più chiacchierate degli anni 90’, e che si è conclusa proprio nel 2000. I due hanno fatto sognare il gossip italiano essendo spesso presenti nelle copertine dei giornali… ma perché è finita la loro relazione?

La vita sentimentale di Anna Falchi è stata caratterizzata da grandissimi amori come appunto quello con Rosario Fiorello, seguiti dai paparazzi in ogni dove tanto che lei stessa ha detto che loro erano i Fedez e Chiara Ferragni degli anni 90’. Successivamente per lei è arrivato Max Biaggi, una relazione molto forte e forse più importante di quella avuto con lo showman ma che anni dopo l’inizio è volta al termine inspiegabilmente.

Max Biaggi e Anna Falchi - SportMeteoweek
Max Biaggi e Anna Falchi – SportMeteoweek

La domanda che spesso i fan si pongono è la seguente: come mai la coppia ha poi deciso di lasciarsi?

Anna Falchi e Max Biaggi

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Anna Falchi ha vissuto un’intensa relazione d’amore con Max Biaggi conclusa poi in un men che non si dica, a seguito di una crisi tra i due che a quanto pare avevano obiettivi diversi nella loro vita.

A rendere noti i motivi che hanno spinto i due all’addio è stata la stessa Anna Falchi ospite di Vieni da me durante una lunga intervista a Caterina Balivo: “Max era tutto quello che io fino a quel momento mi ero negata: disciplina, rigore e serietà. Ma era anche troppo concentrato sul suo lavoro, tutta la sua vita era del resto centrata su sé stesso. Non mi corteggiava e non mi esaltava come donna. Io volevo di più!”.

Max Biaggi e Anna Falchi - SportMeteoweek
Max Biaggi e Anna Falchi – SportMeteoweek

La vita oggi di Max Biaggi

Dopo l’addio l’ex coppia ha ritrovato la felicità insieme ad altri partner, ad esempio Anna Falchi è diventata mamma della piccola Alyssa e dal 2012 vive una stupenda relazione con il deputato Andrea Ruggeri… Max Biaggi a oggi sarebbe single.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max Biaggi (@maxbiaggiofficial)


Il motociclista è stato legato per moltissimi anni all’ex Miss Italia, diventata poi sua moglie, Eleonora Pedron. Negli anni avvenire ha avuto anche una relazione con la cantante Bianca Atzei, finita per un presunto riavvicinamento alla Pedron. A oggi, dunque, Max Biaggi sarebbe single, a meno a giudicare dal suo profilo Instagram a meno che dopo il gossip non abbia preferito mantenere la sua vita provata lontana dalla cronaca rosa.