Zhang carica l’Inter: “Avanti con coraggio e determinazione per vincere il campionato”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:11
0

Steven Zhang parla dopo l’infausta serata di mercoledì contro lo Shakhtar: il presidente dell’Inter invita tutti a fare quadrato e a concentrarsi sul campionato.

Steven Zhang, presidente dell’Inter (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

“Avanti con coraggio e determinazione”

Steven Zhang, presidente dell’Inter, non si perde d’animo ed esorta squadra, società e tifosi a dare il massimo per conquistare lo scudetto.

“Eravamo consapevoli delle difficoltà che avremmo potuto incontrare in questa stagione anomala. Insieme abbiamo deciso di affrontarle con coraggio e determinazione”, ha dichiarato Zhang a la “Gazzetta dello Sport”.

“Dobbiamo continuare a farlo ora. Il nostro obiettivo non cambia: lottare e dare tutto per il bene dell’Inter. Insieme”.

Nessun cambio di allenatore

Ieri alla “Pinetina” c’è stato un colloquio con la dirigenza per fare il punto della situazione dopo la dolorosa uscita dall’Europa. Oltre a Zhang, erano presenti anche Marotta, Ausilio e Zanetti. Nessun cambio di allenatore e nessun dramma anche se l’eliminazione dalla Champions porterà inevitabilmente delle ripercussioni nelle casse societarie e nuovi obiettivi da raggiungere.

Pur consapevoli dei limiti della rosa e del fallimento nella massima competizione continentali, i vertici nerazzurri hanno convenuto che l’eliminazione deve essere un trampolino di lancio per cercare di conquistare il primo posto in campionato.

LEGGI ANCHE -> Inter, fallimento Champions e addio Europa League. Conte: “Non aver segnato ha dell’incredibile”

LEGGI ANCHE -> Inter-Shakhtar 0-0 | Cronaca | Il tabellino | Highlights | Inter a pezzi, nerazzurri fuori da tutto

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here