Reggina-Venezia | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Si avvicina il calcio d’inizio di Reggina-Venezia che scatterà alle 21 e sarà valida per la dodicesima giornata di Serie B. La sfida, molto importante in termini di classifica, sarà trasmessa su due piattaforme diverse e i tifosi delle due squadre potranno vederla anche in chiaro.

Reggina-Venezia
Il portiere del Venezia Lezzerini che stasera sfiderà la Reggina (Credits: Getty Images)

I calabresi per rinascere e allontanare l’incubo della zona retrocessione, i veneti per continuare a sognare i playoff. La Reggina è quindicesima con 9 punti e ne ha solo una di vantaggi su Cosenza e Cremonese che al momento occupano i due posti play out del campionato cadetto. Periodo decisamente migliore per il Venezia, una delle sorprese più belle della stagione, che con i suoi 18 punti è sesto in piena lotta per i palyoff.

LEGGI ANCHE: Ecco gli arbitri della dodicesima giornata di Serie B

Reggina-Venezia: dove vedere la gara in diretta streamign e tv

Il match di questa sera Reggina-Venezia sarà trasmesso in diretta streaming e in tv sia da DAZN, che ha acquistato il pacchetto per tutta la Serie B, che sulla Rai. Sulla prima piattaforma sarà possibile vedere la gara solo per chi possiede l’abbonamento. La telecronaca è stata affidata a Riccardo Mancini.

La partita del Granillo sarà trasmessa anche in chiaro su Rai Sport. La tv pubblica inizierà la diretta intorno alle 20.55 e renderà visibile la gara a tutti. Sul digitale terrestre il canale su cui sintonizzarsi sarà il numero 57. Attiva anche la diretta streaming tramite il sito RaiPlay, che rende fruibili tutti i canali della Rai in diretta.

In questo caso la telecronaca sarà a due voci. A raccontare la partita sarà il giornalista Fabrizio Tumbarello, mentre il commento tecnico sarà affidato ad Andrea Agostinelli. Ex giocatore tra gli anni ’80 e ’90 tra le altre di Lazio, Napoli, Atalanta e Genoa, Agostinelli ha poi intrapreso la carriera da allenatore con tante panchine in Serie B. I trascorsi più significativi sono quelli alla Ternana e al Piacenza, mentre nelle tredici squadre allenate in carriera non figurano Reggina e Venezia in campo stasera.