Sono terminati i sorteggi di Champions League. Saranno degli ottavi avvincenti, ma solo una squadra alzerà la coppa nella finale di Istambul. Vediamo la situazione di Juve, Atalanta e Lazio.
Appena conclusi i sorteggi valevoli alla fase degli ottavi di finale di Champions League, il quadro generale è chiaro: sarà un turno avvincente e gli accoppiamenti sono molto ostici.
La squadra di Simone Inzaghi è stata la prima delle italiane a essere sorteggiata. L’andata a Roma si giocherà contro il Bayern Monaco, detentore della competizione, probabilmente l’avversario meno confortante. I bavaresi hanno una lunga esperienza nella competizione e Flich ha tutte le intenzioni di portare per la settima volta la coppa in Germania.
I bianconeri pescano il Porto, l’unica portoghese. Pirlo tira un sospiro di sollievo, visto che si tratta di una delle squadre più abbordabili in questa fase. Sergio Conceicao conosce bene il calcio italiano, ma la Juve questa volta vuole superare gli ottavi di finale, memori dell’inaspettata uscita dello scorso anno, quando in panchina c’era Maurizio Sarri.
Anche l’Atalanta non è stata fortunata. Sorteggiata per ultima, la squadra di Gasperini dovrà vedersela con il Real Madrid, la regina della Champions League. Sarà una sfida interessante, sicuramente i goal non mancheranno.
Leggi anche—–> Sorteggio Champions League| Diretta Live| La Juve pesca il Porto
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…