Le parole del tecnico laziale dopo la vittoria per 2-0 contro il Napoli. La Lazio vince e convince e raggiunge il settimo posto in classifica.
La Lazio vince e convince. 2-0 rotondo sul Napoli e settimo posto raggiunto. Le dichiarazioni di Simone Inzaghi al termine del match.
LEGGI ANCHE —> Lazio – Napoli | Riccio (viceallenatore) | “Passo indietro ma niente drammi”
La prima domanda sulla prestazione, forse la migliore all’Olimpico: “In campionato sicuramente sì. Questa e quella con il Borussia sono state le due migliori partite della stagione. Quando giochi con questa fame, le partite si vincono”.
Sulla fame che ha fatto la differenza : “Sicuramente ha una grandissima importanza. Dopo il Covid il calcio è cambiato, si gioca ogni due giorni e non ci si allena mai. Le grandi squadre per vincere devono avere sempre le motivazioni alte, altrimenti vanno in difficoltà”.
Riguardo l’abbraccio con Luis Alberto e se spegne le polemiche : “Penso di sì. Ho un grandissimo rapporto con tutti i miei ragazzi, in questi anni mi hanno sempre dato tutto. Sappiamo che eravamo in ritardo in campionato, ma c’è ancora tempo per recuperare”.
Ultima domanda su Lotito e il rinnovo : “Ieri mattina abbiamo parlato, abbiamo condiviso tante cose sulla stagione. Dopo il Bruges ha fatto i complimenti a tutti, ieri invece giustamente non era contento perché avevamo qualche punto di ritardo in campionato. Il rinnovo? Ora affrontiamo il Milan, poi ci sarà tempo per parlarne con il presidente”.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…