Brescia | Dionigi nel post gara | “Ho visto gran carattere”

Il Brescia torna da Pescara con un punto, come risultato di una gara che ha visto le due squadre complessivamente equivalersi. Il cambio panchina continua a produrre punti, la squadra mostra identità e carattere. Ecco le dichiarazioni di mister Dionigi a fine gara, secondo quanto pubblicato nei canali ufficiali delle rondinelle.

Dionigi soddisfatto per il carattere mostrato (by Getty Images)

Una gara dai due volti, possiamo dire. Come l’ha vista? “Ho visto un ottimo primo tempo dei miei, cui è seguita una ripresa in cui abbiamo avuto un calo fisico. Purtroppo si gioca ogni 3 giorni e ci può stare. Non ripartivamo con agilità e mancavamo di brillantezza. Non abbiamo comunque subìto molto, il nostro portiere non ha fatto gli straordinari ed il loro gol è venuto su un rimpallo in area, a ben guardare”.

Un punto guadagnato quindi? “Se penso al primo tempo, direi di no. Ma se valuto la prestazione nel suo complesso, probabilmente sì. Sono comunque soddisfatto del carattere mostrato dalla squadra: quando c’è stato da stringere i denti i ragazzi non hanno mai mollato”.

LEGGI ANCHE -> pescara-brescia-probabili-formazioni-curiosita-e-statistiche