Mercato Juve | Milik a gennaio? Intanto spunta la pista Aguero

Il reparto offensivo della Juve pronto ad abbracciare un rinforzo di mercato: Milik del Napoli, per le sue caratteristiche diverse rispetto a Ronaldo, Dybala e Morata, è davanti a tutti

L’operazione Milik alla Juve farebbe tutti contenti: il giocatore tornerebbe in pista per mettersi in mostra in vista degli Europei 2021 con la Polonia, il Napoli eviterebbe di perderlo a parametro zero e la Juve di Pirlo avrebbe un utile rinforzo in attacco. Un panzer offensivo dalle caratteristiche molto diverse da Ronaldo, Morata e Dybala.

Mercato Juve, con Milik si può chiudere attorno ai 10 milioni

Milik è pronto ad abbandonare il ruolo da separato in casa a Napoli e a raggiungere la Juve già a gennaio. Le voci di mercato si susseguono e secondo SportMediaset ci sarebbe un accordo già pronto. Si parla di 10 milioni circa al Napoli, che ne chiedeva 18, e 4 all’anno di ingaggio al giocatore. Nella trattativa, sarebbe stato offerto anche Llorente (un ex juventino) ma alla Juventus non interessa.

Leggi anche > Juve-Napoli | Dopo sentenza | Dichiarazioni al vetriolo

Dall’Inghilterra: Juve-Aguero si può fare

Oltre a Pogba nella lista di Paratici continuano a rimanere dei top player. La Juve monitora le situazioni e in caso di possibilità di chiudere veri affari si farà trovare pronta. I 256 gol di Sergio Aguero con la maglia del Manchester City e il contratto in scadenza a giugno 2021 hanno attirato da tempo l’attenzione dei bianconeri. Lo sanno bene anche i betting analyst che offrono l’approdo del ’Kun’ Aguero alla Continassa, riferisce Agipronews, con quota 2,50. Dunque, una possibilità che puo’ divenire concreta. Aguero d’altronde da tempo non esclude la possibilità di tornare a calcare i campi della Liga o provare a giocare in un altro campionato europeo.