L’allenatore del Sassuolo De Zerbi ha ricevuto un’offerta interessante da parte dello Spartak Mosca. I russi sarebbero infatti disposti a pagare il tecnico il triplo di quanto corrispondono attualmente i neroverdi. Sembrerebbe però che De Zerbi abbia immediatamente respinto l’offerta.
Da quando Roberto De Zerbi si è seduto sulla panchina del Sassuolo nel 2018, è innegabile che la squadra neroverde abbia iniziato ad ottenere dei risultati soprendenti. Nel campionato 2019/2020 il piazzamento finale è stato all’ottavo posto e quest’anno si trova al quarto posto sopra il Napoli, la Juventus, il Lazio e l’Atalanta.
Molti dei giocatori di De Zerbi, inoltre, sono stati convocati anche nella Nazionale italiana di Roberto Mancini, a conferma dell’enorme lavoro che la squadra sta facendo grazie al tecnico. Sul lungo periodo non sarà facile mantere la stessa posizione in classifica, ma a questo punto non soprenderebbe vedere il Sassuolo competere in Europa nella prossima stagione.
Anche a livello internazionale si sono accorti dell’incredibile lavoro che la squadra sta facendo. La Gazzetta dello Sport riporta infatti di un’offerta molto interessante per De Zerbi da parte dello Spartak Mosca. I russi avrebbero proposto al tecnico neroverde un contratto triennale da circa 3 milioni di euro all’anno. Un totale di nove milioni, il triplo di quanto De Zerbi attualmente guadagna con il Sassuolo. L’allenatore, però, avrebbe respinto immediatamente l’offerta senza neanche volerci pensare.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…