Ibra sta per tornare| Esami Ok| Pronto per il Torino

Atterrato a Milano insieme alla moglie Helena, Ibra è stato immediatamente sottoposto ai primi accertamenti medici. Ecco le condizioni dello svedese.

Zlatan Ibrahimovic scalpita e non vede l’ora di fare ancora gol. Lo svedese sta bruciando le tappe e potrebbe addirittura tornare in campo prima del previsto. Ibra vuole esserci già per la sfida contro il Torino. Impossibili quelle contro il Benevento e la Juventus, lo svedese rischierebbe troppo. Pioli ha deciso di aspettarlo e sa che se il giocatore se la sente, la sua presenza in campo può sbloccare le partite.

Ibra si sta allenando a parte da quasi un mese, dall’infortunio contro il Napoli di Gennaro Gattuso, nella serata del San Paolo che vide l’attaccante del Milan assoluto protagonista, grazie alla doppietta rifilata agli azzurri e che consegnò ai rossoneri un 1 a 3 preziosissimo, allungando di tre lunghezze sulle inseguitrici. Zlatan ha passato le feste natalizie in Svezia, con la sua famiglia e, atterrato alle 13,10 a Linate, si è immediatamente sottoposto alle visite mediche alla Clinica Colombus.

Leggi anche——> Zlatan Ibrahimovic ospite fisso di Sanremo 2021

Ibra, visite ok

Il Milan può tornare a sorridere. Dopo l’ennesimo stop che ha costretto Ibra a fermarsi ancora una volta, durante l’allenamento del 18 dicembre, la squadra di Pioli ha avuto una bella notizia. Il bomber milanista potrà presto tornare sul campo, nella sfida contro il Torino. Per la sfida del 3 gennaio contro il Benevento e quella del 6 contro la Juventus, i rossoneri dovranno ancora fare a meno di Zlatan Ibrahimovic.

La lesione al polpaccio sembra essere sparita del tutto e lo svedese durante le vacanze natalizie ha seguito un programma personalizzato, facendo molta terapia. La risonanza magnetica effettuata alla Clinica Colombus ha confermato che le condizioni del giocatore sono assolutamente migliorate e il suo rientro è oramai questione di tempo. Probabile vederlo nella doppia sfida contro il Torino (una il 9 gennaio e una il 12, valevole come match di Coppa Italia), ma è quasi sicuro che ci sarà contro il Cagliari il 18 gennaio.

Francesco Li Volti

Published by
Francesco Li Volti

Recent Posts

Il Monza non si ferma più, ecco un altro colpo: arriva Caprari

Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…

2 anni ago

Dybala è un giocatore della Roma, scelto il numero di maglia

Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…

2 anni ago

Bremer, duello all’ultimo respiro fra Juve ed Inter: sono ore cruciali

Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…

2 anni ago

Dybala conteso tra Napoli e Roma: chi la spunterà?

Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…

2 anni ago

Milan – De Ketelaere sempre più vicino: ecco l’indizio che conferma tutto

Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…

2 anni ago

Napoli, non solo il Monza su Petagna: si inserisce un’altra squadra

Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…

2 anni ago