L’Ascoli ribalta la partita contro la Reggina e la risolve per 2-1 nel recupero. Vittoria casalinga fondamentale per gli uomini di Sottil che provano a risalire dall’ultimo posto. Le dichiarazioni del mister piceno.
Compleanno con i fiocchi per Andrea Sottil che festeggia la vittoria in rimonta del suo Ascoli contro la Reggina. Al “Del Duca” la risolve Kragl al 91° minuto. Le dichiarazioni del tecnico in sala stampa.
LEGGI ANCHE ->Reggina | Mister Baroni dopo l’Ascoli | “C’è grande rammarico”
LEGGI ANCHE ->Ascoli-Reggina 2-1 | Tabellino | Sintesi | Classifica
Si parte dalla vittoria in rimonta: “Oggi devo ringraziare i ragazzi per questo bellissimo regalo di compleanno. Ho visto una squadra che si è ricompattata e ha reagito alle difficoltà andando anche in gol con Cangiano e Kragl. Il merito è di tutti, anche perché chi è entrato ha deciso le sorti di una partita. Questa vittoria è pesantissima, anche perché abbiamo recuperato tanti punti ed accorciato la classifica. Abbiamo chiuso con una grande soddisfazione.”
Sulla Reggina : “La Reggina è una squadra con grande prestanza fisica e ci hanno messo in grande difficoltà. Oggi i ragazzi hanno però dimostrato grande carattere e siamo riusciti a portare i tre punti a casa.”
Il primo tempo si è vista solo la Reggina: “Avevo subito capito che la partita stava andando per il verso sbagliato. Forzavamo le giocate e non attaccavamo lo spazio, concedendo loro di ripartire. Non abbiamo fatto un bel primo tempo e nel secondo ho cambiato, facendo entrare giocatori che sono risultati decisivi. Sul finale dopo il pareggio ho deciso di alzare Kragl, e questa è stata per fortuna la scelta vincente.”
In chiusura una battuta sul calciomercato: “ Con il direttore Polito c’è un confronto continuo.Sappiamo cosa si deve fare, siamo contenti dei risultati e abbiamo le idee chiare.Ora pensiamo a riposarci.”
LEGGI ANCHE ->Spezia | Chisoli sfida il Napoli: “Proveremo a far punti” | E su Llorente…
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…