Ecco dove vedere il posticipo di serie B di questa sera Brescia-Vicenza, in programma alle ore 21
Un Brescia sull’altalena, che si esprime meglio in trasferta, ed un Vicenza reduce dal pesante ko interno con l’Entella, a secco di vittorie da tre match. Brescia-Vicenza è una sfida nel cuore della classifica di serie B: 21 punti contro 16, zona playoffs e playout vicinissime per entrambe le squadre, ma i lombardi di Dionigi possono salire sulla rampa di lancio sfruttando le dieci assenze dei biancorossi di Di Carlo, costretto a fare la conta per i convocati.
Leggi anche > Brescia-Vicenza | Probabili formazioni | Precedenti | Curiosità
Brescia-Vicenza è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Rigamonti” di Brescia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Su Meteoweek abbiamo riportato le parole degli allenatori alla vigilia del match. Dionigi ha chiesto solidità e compattezza alla sua squadra, che ha espugnato il difficile campo della Spal nell’ultimo turno del 2020. Di Carlo, invece, ha spostato l’attenzione dalla lista degli assenti (lunghissimo l’elenco degli indisponibili) a quella dei presenti: il Vicenza dovrà dimostrare carattere in un momento di difficoltà e andare a guadagnarsi punti pesanti. Dopo la partita di questa sera a Brescia i veneti disputeranno due gare interne consecutive contro Frosinone e Chievo Verona, due “big” candidate al salto in serie A.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…