Lecce e Monza saranno le protagoniste del big match della 17esima giornata di Serie B: ecco dove vedere la partita di oggi pomeriggio.
Lecce e Monza si sfideranno oggi pomeriggio allo stadio Via del Mare in un match importantissimo per entrambe le squadre. Torna Corini in panchina dopo l’assenza a causa del Covid: l’allenatore del Lecce ha dichiarato di essersi sentito come un leone in gabbia. Brocchi dovrebbe fare ancora affidamento su Mario Balotelli, ma dovrà fare a meno di Dany Mota e Gabriel Paletta. Questa partita mette in palio 3 punti d’oro: il Lecce potrebbe accorciare le distanze proprio sui biancorossi (al momento a +4), mentre il Monza punterà a mettere pressione alle prime due classificate per ambire alle posizione da promozione diretta. Partita dunque che sarà apertissima e ricca di emozioni.
LEGGI ANCHE -> Monza | Le parole di Barberis | I convocati di Brocchi
Lecce e Monza scenderanno in campo oggi pomeriggio alle 16:00. La partita sarà visibile in esclusiva su DAZN, come tutta la Serie B. La diretta streaming avrà inizio qualche minuto prima del fischio d’inizio. Ad accompagnare la gara saranno le voci di Edoardo Testoni e Stefan Schwoch. Segui QUI tutti gli ultimi aggiornamenti di Lecce-Monza.
Queste le formazioni ufficiali delle due squadre:
Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Dermaku, Meccariello, Zuta; Henderson, Tachtsidis, Paganini; Mancosu; Coda, Stepinski. Allenatore: Eugenio Corini
Monza (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Bettella, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, Barillà; D’Errico, Balotelli, Boateng. Allenatore: Cristian Brocchi
LEGGI ANCHE -> Lecce | Corini: “Per essere vincenti dobbiamo migliorare” | I convocati
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…