Crotone | Stroppa insoddisfatto | Dobbiamo lavorare molto meglio

Il match all’Ezio Scida di Crotone si conclude 3 a 1 per i giallorossi, vittoriosi grazie alla doppietta di Borja Mayoral e al rigore realizzato da Mkhitaryan. Giovanni Stroppa non è soddisfatto dell’approccio iniziale “Dobbiamo lavorare molto meglio” 

Mister Stroppa è insoddisfatto della prestazione
Stroppa osserva preoccupato la gara (by Getty Images)

Crotone-Roma è finita da poco e, come nelle due precedenti occasioni, il punteggio non ha arriso agli “squali” calabresi. Nelle due partite fin qui disputate, la Roma aveva vinto per 2-0. Oggi è finita 3-1, un punteggio che rispecchia tutto sommato i valori in campo, ma che ha lasciato l’amaro in bocca al tecnico Stroppa.

L’allenatore del Crotone ha usato queste parole in conferenza stampa per commentare la sconfitta subita: “Negli episodi non siamo stati così bravi. Specialmente nel primo tempo, in particolar modo a livello caratteriale e ciò è stato trasmesso alla squadra. La Roma in tre occasioni ha fatto tre gol, abbiamo rischiato il tracollo ma la squadra ha risposto bene, con equilibrio, giocando in modo più pratico e semplice. Abbiamo avuto le occasioni, accorciato il risultato. Peccato per quelle 3-4 occasioni che ci potevano portare al 2-3 e da lì a giocarci il forcing finale, nel tentativo di agguantare il pari“.

Stroppa striglia tutti, con fermezza: “Bisogna lavorare molto meglio, meritiamo di più ma è necessario migliorare la qualità. E quando parlo di qualità mi riferisco all’atteggiamento“.

Crotone-Roma è finita 1-3 (fonte: Twitter FC Crotone)

LEGGI ANCHE -> Roma | Parla Fonseca | Questo modulo va bene

LEGGI ANCHE -> Crotone-Roma 1-3 | Highlights | Tabellini e classifica