Sampdoria-Inter | Diretta streaming | Live Match | Dove vedere la gara

La Serie A torna in campo come da tradizione per il giorno dell’Epifania. La seconda gara del 2020 a Marassi sarà Inter-Sampdoria con calcio d’inizio fissato alle 15.

Sampdoria-Inter diretta streaming
Colley e Alexis Sanchez nell’ultima sfida tra Inter e Sampdoria (Credits: Getty Images)

I blucerchiati, reduci dalle sconfitte contro Sassuolo e Roma, proveranno a fermare la corsa dei nerazzurri. La squadra di Conte è in grande forma, arriva al Ferraris da otto vittorie consecutive in campionato dove ha raggiunto la seconda posizione a una sola lunghezza dal Milan capolista.

LEGGI ANCHE: Sampdoria-Inter | Probabili formazioni | Precedenti | Curiosità | Fantacalcio

Sampdoria-Inter diretta streaming

Sampdoria-Inter è sfida quindi molto importante per la classifica e potrà essere seguita da tutti i tifosi in diretta streaming e in tv tramite Sky. La piattaforma satellitare trasmetterà la partita su Sky Sport, al canale numero 252 e su Sky Sport Serie A, numero 202 del satellite e 473 sul digitale terrestre. Per lo streaming sarà attiva la App Sky Go, dedicata a tutti gli abbonati, e anche il servizio on demand Now Tv.

La telecronaca della partita sarà guidata dal giornalista Riccardo Trevisani, al suo fianco per il commento tecnico è stato scelto Daniele Adani. L’ex difensore ha giocato per due stagione dal 2002 al 2004 proprio con la maglia dell’Inter, anche se in molti lo ricordano più con la maglia del Brescia. Due le avventure con le “Rondinelle” dal 1995 al 1999 e nella stagione 2004-2005.

Per chi non ha la possibilità di seguire la partita in diretta streaming o in tv, il consiglio è quello di sintonizzarsi intorno alle 15 su Radio Uno dove ci sarà “Tutto il calcio minuto per minuto” con un ritorno all’antico. Per la seconda volta di fila infatti saranno ben sette i campi collegati tutti insieme, come già successo domenica scorsa. A partire dalle 15 tutti potranno seguire gli aggiornamenti in diretta anche su questo sito.