Inter in ansia per D’Ambrosio | Si teme la rottura dei legamenti del ginocchio

Epifania da dimenticare per l’Inter, sconfitta a Genova dalla Sampdoria e alle prese con l’infortunio di D’Ambrosio. Si teme la rottura dei legamenti del ginocchio sinistro: oggi gli esami.

Danilo D’Ambrosio, 32 anni, esterno dell’Inter

L’Inter è uscita malconcia dalla trasferta di Marassi contro la Samp.

Oltre alla partita, la squadra nerazzurra rischia di perdere Danilo D’Ambrosio. Il laterale di Napoli, 32 anni, ha lasciato il campo visibilmente dolorante dopo la distorsione riportata al ginocchio sinistro nel finale della gara contro i blucerchiati.

Oggi gli esami

Entrato a dieci minuti dalla fine al posto di Skriniar, D’Ambrosio si è fatto male in pieno recupero a seguito di un duro scontro di gioco con un avversario.

L’esterno interista è scivolato, anche a causa del campo reso fangoso dalla pioggia battente. Nella caduta, il ginocchio sinistro ha compiuto un movimento innaturale dolorosissimo, testimoniato dalla reazione sofferente del numero 33 nerazzurro.

D’Ambrosio ha comunque concluso la partita ma è rientrato negli spogliatoi in cattive condizioni: certa la distorsione al ginocchio sinistro, oggi verranno effettuati gli esami medici strumentali per capire se l’infortunio nasconde conseguenze più gravi.

Il messaggio della moglie

In attesa di conoscere gli esiti e la diagnosi dei medici, Enza De Cristofaro, moglie di Danilo D’Ambrosio, ha risposto ai tifosi con un post di ringraziamento pubblicato sulla sua pagina Instagram.

“Ragazzi ho il cell e dm praticamente intasati, siete davvero tanti. Vi ringrazio di cuore per l’affetto ma purtroppo non sappiamo ancora nulla. Vi mandiamo un bacio”, ha scritto su Instagram.

Il post di ringraziamento della moglie di D’Ambrosio

LEGGI ANCHE -> Sampdoria-Inter 2-1 | Cronaca | Tabellino | Voti | Classifica

LEGGI ANCHE -> Inter | Conte dopo la Sampdoria | “Sconfitta immeritata, gara strana”