Fantacalcio | 17° giornata | 5 attaccanti da schierare

Alla vigilia della 17° giornata di Serie A ecco i nomi da schierare al fantacalcio in attacco. Se avete uno di loro nella vostra squadra sciogliete le riserve e inseritelo tra i titolari. Scopriamo i nomi:

Genoa-Lazio
Ciro Immobile segna su rigore in Genoa-Lazio (Credits: Getty Images)

Tante conferme e qualche sorpresa in ottica fantacalcio per questo nuovo turno di Serie A. La 17° giornata si aprirà con Benevento-Atalanta di sabato 9 e si chiuderà col derby ligure Spezia-Sampdoria di lunedì 11 gennaio. Scopri i 5 attaccanti da schierare al fantacalcio.

LEGGI ANCHE ->Serie A | Designati gli arbitri della 17a giornata di campionato

LEGGI ANCHE ->Verona | Juric verso il Crotone: “Sarà difficile, sto pensando di cambiare”

Ciro Immobile

Non avrà i numeri impressionanti dello scorso anno, che gli valsero la vittoria della scarpa d’oro, ma è sempre imprescindibile per Inzaghi e per il fantacalcio. Finora 11 gol in 14 giornate  non deludono le aspettative. Domenica, contro un Parma in piena crisi, avrà l’occasione per confermarsi come uno dei migliori bomber di Serie A. Non esitate a schierarlo nelle vostre fanta-squadre.

Josip Ilicic

Lo sloveno è tornato ai suoi alti livelli e adesso sembra anche acquisire continuità nelle prestazioni. Il fantacalcio attende ancora i suoi gol, solo 1 in 9 partite finora. Anche Gasperini e l’Atalanta si aspettano qualche gol dal trequartista già a partire dall’anticipo contro il Benevento. I sanniti rappresentano la sorpresa del campionato, ma la difesa non è certo il loro forte. Occasione d’oro per Ilicic e per i suoi fanta-allenatori.

Rafael Leao

Nell’attacco del Milan mancheranno Ibrahimovic, Rebic e Calhanoglu. Tutto il peso della spinta offensiva della squadra rossonera sarà sulle spalle del talentuoso attaccante Leao. Il giovane portoghese ha dimostrato anche nelle ultime giornate di meritare uno spazio importante sia nel Milan che nel fantacalcio. Le ultime prestazioni positive lasciano ben sperare in vista della sfida del diavolo al Torino.

Paulo Dybala

Dopo un’inizio di stagione magro ed in affanno il talento argentino sta tornando a brillare. Complice l’assenza di Morata i minuti in campo sono aumentati e le prestazioni migliorate, condite da 1 gol e 2 assist nelle ultime due giornate. Questo 2021 sembra essere iniziato con i migliori auspici per Dybala e di questo sono contenti anche i suoi fanta-allenatori. Non esitate a schierarlo contro il Sassuolo.

Keita Balde

Una sorpresa tra i consigli del fantacalcio. Un infortunio lo ha tenuto fuori dai campi a lungo ma la sua media realizzativa lascia ben sperare. 2 gol in 5 partite è il bottino dell’attaccante doriano. Nella scorsa ha brillato segnando contro l’Inter e regalando un successo insperato agli uomini di Ranieri. Il derby contro lo Spezia rappresenta una grande chance per confermarsi. La sua velocità può essere micidiale in questa gara.