Benevento – Atalanta: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

Sabato 9 gennaio alle ore 15:00 si giocherà la partita di Serie A Benevento Atalanta: scopri se per seguire la diretta streaming sarà necessario avere l’abbonamento Sky o Dazn e se ci sono delle radio o Tv che commenteranno l’incontro in diretta gratis. Per la cronaca della partita, le statistiche, le formazioni e le curiosità, clicca qui.

In primo piano: Marten De Roon dell'Atalanta in campo contro il Benevento, 18 aprile 2018 (foto di Francesco Pecoraro/Getty Images)
In primo piano: Marten De Roon dell’Atalanta in campo contro il Benevento, 18 aprile 2018 (foto di Francesco Pecoraro/Getty Images)

Benevento-Atalanta vedrà scontrarsi i ragazzi di Pippo Inzaghi, decimati da infortuni vari, con la squadra di Gian Piero Gasperini, che ha ritrovato la gioia di fare gol. Dall’analisi di Sky Sport è emerso infatti che, in assenza delle partite di Champions League, le statistiche della Dea sono tornate quelle che hanno reso grande il club bergamasco: nelle ultime 6 gare sono stati segnati infatti ben 18 gol.

La diretta streaming di Benevento-Atalanta sarà disponibile per tutti coloro che hanno un abbonamento Sky attivo che comprenda anche il pacchetto Sport. La gara verrà infatti trasmessa da Sky Sport (canale numero 251 del satellite) e da Sky Sport Serie A (canali numero 202 e 249 del satellite e canali numero 473 e 483 del digitale terrestre).


Leggi anche:

La diretta streaming dell’evento sarà disponibile su Sky Go. Per utilizzare il servizio bisogna scaricare l’applicazione ufficiale dagli store IOS e Android sul proprio smarphone o tablet. Per seguire l’incontro con il proprio computer, notebook o Smart Tv basterà collegarsi con il sito ufficiale di Sky Go. Anche la piattaforma di proprietà Sky, Now Tv, offrirà la possibilità di seguire il match live e rivedere anche la trasmissione on demand dell’incontro.

Benevento-Atalanta, ecco le radio che commenteranno la diretta gratis

Rai Radio 1 seguirà la partita in tempo reale nella trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. I telecronisti Piccinelli e Carbone si focalizzeranno proprio su Benevento-Atalanta a partire dalle ore 15:00.  È possibile ascoltare Rai Radio 1 collegandosi al sito internet www.raiplayradio.it, dove si può anche scoprire la frequenza FM della propria provincia. In alternativa, si può scaricare l’applicazione ufficiale dagli store IOS o Android o si può rimanere su questa pagina e usare il player qui sotto:

Come sempre, la radio ufficiale dell’Atalanta, Radio Alta Bergamo, offrirà l’appassionata cronaca in diretta dell’incontro gratis, coprendo anche il pre-gara. A fine partita, si potranno seguire anche le interviste esclusive agli allenatori delle due squadre. Radio Alta Bergamo si può ascoltare in Lombardia sulla frequenza 100.7 FM, altrimenti si può utilizzare il player qui sotto o collegarsi al sito internet bergamotv.it/radiolive/.

Sport Meteoweek offre la possibilità di conoscere in tempo reale il risultato dell’incontro cliccando qui. Le formazioni, le curiosità, le stastistiche, gli ex ed i precedenti fra le due squadre li si può scoprire seguendo questo link.

Benevento-Atalanta, ecco le Tv che animeranno il post-partita

Alle ore 17:00, cioè subito dopo la fine della partita, su Otto Channel ci sarà la trasmissione Offiside dedicata unicamente alla partita Benevento-Atalanta. In studio, con il conduttore Carmine Quaglia, ci saranno anche gli opinionisti Billy Nuzzolillo e Gennaro Iezzo. L’inviata Sonia Lantella catturerà i commenti a caldo dei protagonisti della gara. Otto Channel è visibile in tutta la Campania sul canale 696 del digitale terrestre, ma c’è anche la diretta streaming su www.ottochannel.tv.

Alle ore 21:00, su TV7 Benevento, Edoardo De Cristofaro condurrà la trasmissione Anteprima Serie A. La web Tv analizzerà la partita Benevento-Atalanta per poi parlare anche di Serie A e soprattutto di calciomercato. Si può seguire la diretta sulla pagina Facebook ufficiale dell’emittente o raggiungendo il sito internet www.tvsette.net/web-tv/.