Mattia Destro è l’uomo del momento in casa Genoa. La rete di oggi al Bologna è la sesta in stagione, una rinascita straordinaria rispetto agli ultimi anni.
Il bomber, ex di turno oggi a Marassi, ha segnato la rete del 2-0 che ha chiuso i conti contro il Bologna. “abbiamo fatto una grandissima partita – dice l’attaccante nel post gara – loro fanno un ottimo possesso palla. Noi però ci siamo opposti e siamo stati bravi a difendere e ripartire, abbiamo giocato molto bene anche noi”.
LEGGI ANCHE: Genoa-Bologna 2-0 | Cronaca | Tabellino | Voti | Classifica
LEGGI ANCHE: Genoa | Ballardini dopo il 2-0 al Bologna | “Serietà e impegno i nostri meriti”
Il grande ritorno di Mattia Destro al Genoa
Mattia Destro è tornato, con i suoi gol e uno straordinario impegno per aiutare la squadra. Anche oggi ha macinato chilometri aiutando tutti dall’inizio alla fine della gara. “Il Genoa deve lottare così – spiega il centravanti appena diventato papà a Sky – domenica dopo domenica. Stiamo facendo buone prestazioni e i risultati stano arrivando”. E su questo non gli si può dare di certo torto, due vittorie, un pareggio e una sconfitta da quando è arrivato Ballardini, tanti punti utili per abbandonare la zona retrocessione, almeno per un notte. “Secondo me abbiamo giocato bene anche contro il Sassuolo, ma siamo stati fortunati”.
I risultati aiutano quindi: “Quando arrivano il morale migliora e le cose vanno meglio”. Risultati che servono per puntare al vero obiettivo stagionale: la salvezza “Vogliamo portare tutti dentro la lotta per la salvezza e lo possiamo fare solo vincendo più partite possibile, più punti fai più squadre porti dentro”.