Seedorf: “Bravo Milan, stai costruendo la squadra del futuro”

Clarence Seedorf non dimentica il suo passato rossonero. L’olandese ha avuto modo di parlare della sua ex squadra e dello stato di forma di Ibrahimovic. Ecco le sue parole.

L’ex CT del Camerun, Clarence Seedorf, intercettato da Gazzetta TV, ha lasciato alcune dichiarazioni. Seedorf ha elogiato il lavoro della dirigenza milanista, soprattutto per quanto riguarda il mercato. L’ex stella rossonera si è dilungato sul futuro del Milan: Seedorf si è detto fiducioso e ammirato per quello che sta succedendo al Milan.

Questa squadra sta strabiliando tutti e il primo posto in campionato è più che meritato. Il Diavolo inoltre ha un’arma in più e il suo nome è Zlatan Ibrahimovic. L’olandese è impressionato dalla forza di Ibra e anche lui sa per certo che il 39enne svedese può ancora dare tanto alla Serie A.

Il suo stato di forma è impressionante, costretto a fermarsi solo a causa di infortuni dettati da falli o stiramenti. L’attaccante del Milan dovrebbe tornare per la sfida contro il Cagliari, anche se non si esclude possa essere chiamato in panchina già per la partita di Coppa Italia contro il Torino dell’ex Giampaolo.

Leggi anche——-> Milan, il Napoli chiede 20 milioni per Milik: Maldini ci pensa

Seedorf: ecco cosa ha detto

Appena conclusa la sua carriera con la maglia brasiliana del Botafogo, Clarence Seedorf ha allenato prima il Milan, poi lo Shenzhen, quindi il Deportivo La Coruna e infine la nazionale del Camerun. Da un anno è fermo ma quando decide che è arrivato il momento di parlare, non le manda a dire.

L’ex numero 10 rossonero è stato intervistato dai colleghi di Gazzetta Tv ed ecco che cosa ha detto: “Il Milan sta andando bene in questo momento. Sta mettendo le basi per creare un grande futuro. Ha un giocatore importante come Ibrahimovic che sta facendo quello che sa fare.. Spero che la squadra possa sostenere nel tempo sempre questa qualità, questa determinazione e cercando di continuare a giocare con personalità“.