Roma-Inter | Diretta streaming | Dove vederla in tv

Dove vedere Roma-Inter, che oggi alle 12.30 va in scena all’Olimpico, purtroppo desolatamente vuoto. Una sfida che ha, specie negli ultimi 15 anni, infiammato i tifosi di entrambe le squadre. I giallorossi in caso di vittoria aggancerebbero proprio la squadra di Conte al secondo posto. Ecco dove vederla in diretta tv o streaming.

Roma-Inter grande sfida
I bei tempi delle curve piene. Ecco la Sud (by Getty Images)

Dove Vederla in TV

Roma-Inter sarà trasmessa dall’emittente DAZN. Gli abbonati Sky potranno comunque seguirla in tv, a patto di aver selezionato l’opzione Sky + DAZN. In alternativa la gara si potrà vedere in televisione tramite Google Chromecast, le chiavetta Fire Stick di Amazon o le varie console di gioco. In questo modo basterà loggarsi con il proprio account per vederla in tv.

Dove Vederla in streaming

Roma-Inter potrà anche essere vista in streaming tramite app su dispositivo mobile o tablet: in questo modo si potrà vedere la partita in mobilità o fuori casa.

Anche Meteoweek seguirà l’evento con la diretta testuale, qui.

 

Come arrivano le due squadre al match

QUI ROMA: La truppa ha il morale alto, dopo la brillante vittoria a Crotone. Con una grande prestazione di Borja Mayoral e il solito Mkhitaryan, la squadra di Fonseca affronterà l’Inter di Conte con il morale a mille potendo anche recuperare Spinazzola. Il terzino ha superato il problema alla gamba e con ogni probabilità sarà nell’undici partente.

QUI INTER: La squadra di Conte, invece, viene da una sconfitta bruciante contro la Sampdoria di Claudio Ranieri. L’amarezza è doppia, dal momento che la prestazione era stata forse la migliore vista in questa stagione. Alcuni errori decisivi nei momenti cruciali hanno però invertito l’inerzia della gara e spianato la strada ai blucerchiati. Out D’Ambrosio, rientra Lukaku.

Roma-Inter, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Roma-Inter.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Smalling, Mancini; Karsdorp, Cristante, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Darmian; Lukaku, Lautaro. All. Conte

 

LEGGI ANCHE -> Roma | Arriva l’Inter | Il punto della situazione da Trigoria