Il Torino annaspa nei piani bassi della classifica. Il mercato invernale potrebbe essere l’ancora di salvezza, eppure, al momento, si parla solo di uscite.
Davvero strano (per i tifosi del tutto incomprensibile), l’atteggiamento del presidente Urbano Cairo e del Ds Vagnati sul mercato. La sensazione, ad oggi, è che si pensi più a cedere che ad acquistare le pedine giuste per rafforzare la squadra e tentare di uscire dalle sabbie mobili.
Giampaolo, tornato in bilico dopo la sconfitta contro il Milan, attende di avere i calciatori funzionali al suo sistema di gioco ma, arrivati al 10 Gennaio, le priorità sembrerebbero altre: liberarsi dei giocatori “scomodi”.
E allora Meitè sembra ormai vicino all’approdo al Milan. Il centrocampista lascerà Torino in prestito con diritto di riscatto. C’è poi NKoulou finito anch’egli nel mirino dei rossoneri. Quindi Zaza, al centro di voci che lo vorrebbero tra Bologna e Fiorentina e, infine, Edera, il cui futuro sembra già scritto: lontano dal capoluogo piemontese. Sull’attaccante c’è la Stella Rossa.
E in entrata? Poco o nulla! Ad oggi Vagnati latita, qualche idea, poche trattative, zero soldi a disposizione. Tutto questo mentre la squadra affonda, non vince in casa da otto turni, annaspa ed è lontana dal ritrovarsi.
Leggi anche: Milan-Torino 2 a 0| Le parole e le interviste dei protagonisti
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…