Mercato | Carnevali: ‘Scamacca? Niente prestito e non c’è solo la Juve…’

L’attaccante romano Gianluca Scamacca ancora al centro di voci di mercato: la Juve ci prova, il Sassuolo avrà l’ultima parola

Scamacca (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Scamacca (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Tutto e’ ancora da scrivere il futuro di Gianluca Scamacca, attaccante romano attualmente al Genoa ma di proprietà del Sassuolo. E su di lui non c’è solo la Juve. Lo ha ammesso ai microfoni di TikiTaka l’amministratore delegato del Sassuolo Gianluca Carnevali. Da giorni si parla in modo sempre piu’ insistente del bomber alla Juve in quanto il giocatore, alto 1.96, ha caratteristiche molto diverse rispetto a Ronaldo, Morata e Dybala. Ma gli scenari sono molto aperti.

Fino a ieri il dibattito era legato alla formula per acquisire le prestazioni del calciatore. La Juventus vuole un prestito oneroso con diritto di riscatto, il Sassuolo chiede l’obbligo ma fatica a pensare in ogni caso ad un prestito (cosa confermato da Carnevali proprio ieri sera). La valutazione di Scamacca si aggira attorno ai 20 milioni di euro.

Juve alla finestra, Carnevali: ‘Non daremo Scamacca in prestito’

Le dichiarazioni di Carnevali: ‘Di avviato non c’è nulla. Scamacca è in prestito al Genoa. Ci sono varie richieste, ma fa parte della nostra politica. Giovane, italiano e deve crescere. Se ci saranno condizioni importanti, faremo valutazioni. Ma credo che Scamacca resterà un calciatore del Sassuolo. Non lo daremo in prestito. Non c’è solo la Juventus, con cui parleremo nei prossimi giorni’.

Leggi anche >   Mercato Juve | Scamacca pista sempre più calda, ecco perchè…