Milan-Torino| Coppa Italia| Dove vederla| Streaming tv| Live

Sotto i fari di San Siro va in scena Milan Torino valevole per il passaggio alla fase successiva di Coppa Italia. Ecco qui dove vedere il match in streaming e tv.

Il calcio d’inizio sarà alle 20:45 e vedrà da una parte il Milan capolista in campionato e dall’altra il Torino dell’ex Giampaolo. Le due squadre non hanno mai nascosto di mirare alla fase finale della competizione e se da un lato il Toro è al completo, i ragazzi di Pioli dovranno fare a meno di alcune assenze pesanti: Kjaer tra tutti.

La partita sarà disputata a porte chiuse, in vista del DPCM del Governo che vieta la presenza dei tifosi negli stadi. I rossoneri avranno un Ibra scalpitante che partirà però dalla panchina, ma di certo gli saranno concessi pochi minuti per consentirgli di tornare a giocare qualche pallone così da vederlo in forma ottimale nel turno di campionato contro il Cagliari.

Milan-Torino: streaming e tv

Il match tra Milan e Torino sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su RaiSport e sarà visibile su RaiUno, primo canale della televisione nazionale italiana, a partire dalle ore 20:30. La gara Milan-Torino potrà essere vista anche su RaiUno HD, canale 501 del digitale terrestre. L’analisi post-partita e le interviste degli allenatori, però, saranno visibili su RaiSport + e RaiSport, canali 57 e 58 del digitale terrestre.

La sfida Milan-Torino potrà essere seguita dai tifosi rossoneri e granata anche in diretta streaming on line, su internet, sia su personal computer e notebook, sia su dispositivi mobili come smartphonetablet, collegandosi al sito ufficiale di RaiSport, oppure scaricando l’applicazione apposita, RaiPlay, per sistemi iOS  ed Android. L’app RaiPlay può essere scaricata anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con le app e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4 o 5 o Xbox, oppure a dispositivi Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Leggi anche——-> Milan, Conti può partire| La Fiorentina sulle tracce del terzino