L’allenatore dell’Empoli Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Coppa Italia contro il Napoli.
Mercoledì 13 gennaio alle 17.45, allo stadio Diego Armando Maradona, andrà in scena l’ottavo di finale di Coppa Italia tra Napoli e Empoli. Alla vigilia della partita, l’allenatore dei toscani Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa: “Ci stiamo allenando da qualche giorno in vista di questa sfida, ho notato l’atteggiamento giusto da parte dei ragazzi: sarà una gara impegnativa, ma non ho dubbi sulle risposte della squadra”.
Leggi anche: Cosenza-Empoli 0-2 | Risultato | Toscani in vetta
Leggi anche: Napoli | Infortunio Manolas | Il comunicato sulle condizioni del greco
Il tecnico empolese ha poi proseguito: “Sarà una partita quasi impossibile, ma per noi ora è la più importante, e ci attacchiamo a quel quasi per farla diventare possibile. Il Napoli è una delle squadre più forti della Serie A, sulla carta non c’è storia, ma noi ci proveremo”.
Dionisi ha parlato anche della formazione che schiererà contro il Napoli: “Seguiremo la linea finora adottata in Coppa. Chi ha trovato meno spazio fino a oggi avrà la possibilità di mettere in mostra le proprie qualità. Sappiamo, come detto, la caratura dell’avversario, non mi aspetto chissà quale prestazione ma mi aspetto una prova di squadra, affinché ci possa riconoscere come squadra: nessuno deve dimostrare, sono tutti utili alla causa. Andiamo a Napoli convinto di quello che siamo”.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…