Il Crotone cerca soluzioni nel calciomercato di riparazione. L’occasione porta la squadra calabrese a guardare in casa Lazio. Piace un centrocampista che sta trovando sempre meno spazio nei biancocelesti. Scopri di più.
Il Crotone è fanalino di coda della Serie A. Finora solo 9 punti in 17 gare per i rossoblù. Il mercato di riparazione rappresenta l’occasione giusta per migliorare tecnicamente la rosa. La salvezza è difficile ma non impossibile e il tecnico Stroppa ha fatto una richiesta esplicita alla società, che porta i calabresi a guardare in casa Lazio. Djavan Anderson piace molto alla squadra calabrese. Il Crotone ha già parlato in queste ultime ore con la Lazio per portare in rossoblù sulla base di un prestito il classe ’95 olandese, richiesto espressamente dal tecnico per rinforzare il proprio centrocampo.
LEGGI ANCHE -> Crotone | Calciomercato | Vicino Falco dal Lecce
LEGGI ANCHE ->Lazio | Fatta per Kamenovic | Arriva in estate
La situazione
Djavan Anderson è un giocatore polivalente, ideale per il centrocampo del Crotone. Può giocare come terzino destro o come esterno in un centrocampo a 5. Fa della corsa e della resistenza le sue armi migliori, può agire anche come mediano davanti alla difesa o, all’occorrenza, come difensore centrale risultando un vero e proprio jolly. Quest’anno nella Lazio non sta trovando spazio e il ritorno imminente di capitan Lulic lo vedrà addirittura fuori dalla lista Serie A per fare spazio al bosniaco. Anderson è tentato dalla proposta del Crotone e nelle prossime ore i contatti tra le parti si potrebbero intensificare, con l’obiettivo di chiudere positivamente la trattativa. L’olandese vuole essere protagonista e sa che alla Lazio finirebbe di fatto fuori rosa. La società calabrese sta intensificando i contatti con i laziali per portare alla corte di Stroppa il centrocampista olandese in questa sessione di mercato.
LEGGI ANCHE ->Verona | Due idee per il vice-Kalinic | Pronto anche il piano B
LEGGI ANCHE ->Parma | Malcuit in dirittura d’arrivo | Occhio al trequartista