Romelo Lukaku eroe di Firenze: il belga, entrato nella ripresa, ha siglato la rete della vittoria contro la Fiorentina a 60 secondi dal termine del secondo tempo supplementare che vale l’accesso ai quarti di Coppa Italia. “Contenti di aver battuto una squadra fortissima”.
E’ ancora Romelu Lukaku a regalare all’Inter la gioia della vittoria. Grazie al suo colpo di testa vincente, la squadra di Conte ha superato la Fiorentina al 119′ quando ormai sembravano certi i calci di rigore.
I tempi regolamentari si erano conclusi sull’1-1: nerazzurri in vantaggio nel primo tempo grazie a un penalty trasformato da Vidal, viola bravi a trovare il pareggio nella ripresa con Kuoamé. Poi l’episodio decisivo a una manciata di secondi dalla fine del secondo tempo supplementare.
L’Inter affronterà il Milan nei quarti di finale di Coppa Italia.
Lukaku: “Vittoria importante”
L’attaccante belga ha rilasciato un’intervista a caldo subito dopo la partita ai microfoni di Rai Uno:
“Siamo contenti di aver vinto la partita, contro una squadra fortissima con un grande allenatore. Oggi però abbiamo vinto e questo è importante per la nostra fiducia. Secondo tempo noi troppo bassi? Ci stiamo lavorando, non dovrebbe succedere, ce l’eravamo detti dopo la partita con la Roma ma oggi è successo lo stesso. Siamo una squadra giovane, dobbiamo apprendere da questi momenti, però stiamo crescendo e abbiamo voglia di migliorare”, ha detto Lukaku.
LEGGI ANCHE -> Lukaku piega la Fiorentina | L’Inter passa il turno
LEGGI ANCHE -> Fiorentina-Inter 1-2 | Il tabellino | Lukaku decisivo nei supplementari