Lukaku eroe dell’Inter | “Contenti di aver battuto una squadra fortissima”

Romelo Lukaku eroe di Firenze: il belga, entrato nella ripresa, ha siglato la rete della vittoria contro la Fiorentina a 60 secondi dal termine del secondo tempo supplementare che vale l’accesso ai quarti di Coppa Italia. “Contenti di aver battuto una squadra fortissima”.

Romelu Lukaku, autore del gol decisivo

E’ ancora Romelu Lukaku a regalare all’Inter la gioia della vittoria. Grazie al suo colpo di testa vincente, la squadra di Conte ha superato la Fiorentina al 119′ quando ormai sembravano certi i calci di rigore.

I tempi regolamentari si erano conclusi sull’1-1: nerazzurri in vantaggio nel primo tempo grazie a un penalty trasformato da Vidal, viola bravi a trovare il pareggio nella ripresa con Kuoamé. Poi l’episodio decisivo a una manciata di secondi dalla fine del secondo tempo supplementare.

L’Inter affronterà il Milan nei quarti di finale di Coppa Italia.

Lukaku: “Vittoria importante”

L’attaccante belga ha rilasciato un’intervista a caldo subito dopo la partita ai microfoni di Rai Uno:

“Siamo contenti di aver vinto la partita, contro una squadra fortissima con un grande allenatore. Oggi però abbiamo vinto e questo è importante per la nostra fiducia. Secondo tempo noi troppo bassi? Ci stiamo lavorando, non dovrebbe succedere, ce l’eravamo detti dopo la partita con la Roma ma oggi è successo lo stesso. Siamo una squadra giovane, dobbiamo apprendere da questi momenti, però stiamo crescendo e abbiamo voglia di migliorare”, ha detto Lukaku.

LEGGI ANCHE -> Lukaku piega la Fiorentina | L’Inter passa il turno

LEGGI ANCHE -> Fiorentina-Inter 1-2 | Il tabellino | Lukaku decisivo nei supplementari