Atalanta – Cagliari: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

La partita di Coppa Italia Atalanta-Cagliari è in programma per il 14 gennaio alle ore 21:15 nel Gewiss Stadium di Bergamo. Scopri se la gara verrà trasmessa da Sky, Dazn o dalla Rai e se sarà possibile seguire la cronaca in diretta gratis. Clicca qui per la cronaca in diretta.

Da sinistra: Diego Godin del Cagliari e Duvan Zapata dell'Atalanta in campo per la partita di Serie A del 4 ottobre 2020 (foto di Emilio Andreoli/Getty Images)
Da sinistra: Diego Godin del Cagliari e Duvan Zapata dell’Atalanta in campo per la partita di Serie A del 4 ottobre 2020 (foto di Emilio Andreoli/Getty Images)

La diretta streaming di Atalanta-Cagliari sarà disponibile per tutti coloro che hanno un abbonamento Rai attivo. La partita verrà infatti trasmessa in Tv su Rai 2, ma sarà disponibile anche la diretta streming sul sito internet www.raiplay.it/dirette/rai2. Il sito internet è consultabile solamente dal territorio italiano, chi si connetterà dall’estero non sarà in grado di navigare i contenuti.


Leggi anche:

Atalanta-Cagliari, ecco le radio che commenteranno la diretta gratis

Come sempre, la radio ufficiale dell’Atalanta, Radio Alta Bergamo, offrirà l’appassionata cronaca in diretta dell’incontro gratis, coprendo anche il pre-gara. A fine partita, si potranno seguire anche le interviste esclusive agli allenatori delle due squadre. Radio Alta Bergamo si può ascoltare in Lombardia sulla frequenza 100.7 FM, altrimenti si può utilizzare il player qui sotto o collegarsi al sito internet bergamotv.it/radiolive/.

Sport Meteoweek offre la possibilità di conoscere in tempo reale il risultato dell’incontro cliccando qui. Le formazioni, le curiosità, le stastistiche, gli ex ed i precedenti fra le due squadre li si può scoprire seguendo questo link.

Rai Radio 1 non seguirà questa partita in tempo reale, però verranno dati aggiornamenti puntuali sul punteggio, i marcatori e l’andamento dell’incontro.  È possibile ascoltare Rai Radio 1 collegandosi al sito internet www.raiplayradio.it, dove si può anche scoprire la frequenza FM della propria provincia. In alternativa, si può scaricare l’applicazione ufficiale dagli store IOS o Android o si può rimanere su questa pagina e usare il player qui sotto:

Un’altra radio che fornirà aggiornamenti sul punteggio e l’andamento della partita senza fare la cronaca in diretta è Radio Sportiva, di cui c’è il player qui sotto. Si può ascoltare l’emittente collegandosi al sito www.radiosportiva.com o scaricando l’appliazione ufficiale.