Vicenza-Frosinone, i convocati di Di Carlo e Nesta

Gli allenatori di Vicenza e Frosinone Di Carlo e Nesta hanno diramato l’elenco dei calciatori che domani saranno a disposizione per l’anticipo della diciottesima giornata al Menti.

Il capitano del Frosinone Brighenti ex della partita contro il Vicenza

I convocati del Vicenza

La lista dei 23 biancorossi convocati da mister Di Carlo per la sfida di Campionato contro il Frosinone, in programma domani, venerdì 15 gennaio, alle ore 21:00 allo Stadio Romeo Menti. Assenti gli infortunati: Nicola Dalmonte, Mario Ierardi, Samuele Longo,  Andrea Nalini e Jari Vandeputte.

 

I convocati del Frosinone

Sono 23 i giallazzurri convocati da mister Nesta per la gara Vicenza – Frosinone in programma domani allo stadio ‘Romeo Menti’.

Di seguito l’elenco completo:

Portieri: Bardi, Iacobucci, Marcianó

Difensori: Szyminski, Zampano, Beghetto, Brighenti, Curado, Ariaudo, Salvi, D’Elia

Centrocampisti: Gori, Tribuzzi, Vitale, Boloca, Tabanelli, Kastanos, Carraro, Rodhen, Maiello

Attaccanti: Novakovich, Parzyszek, Millico

Sarà il signor Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido (Roma) a dirigere Vicenza-Frosinone gara valida per la 18.a giornata del Campionato di serie BKT in programma domani alle ore 21 presso lo stadio ‘Menti’ di Vicenza. Gli assistenti saranno i signori Riccardo Annaloro della sezione di Collegno (To) e e Giovanni Baccini della sezione di Conegliano Veneto (Tv). Il Quarto Uomo designato è il signor Riccardo Ros della sezione di Pordenone.

Leggi anche: Vicenza, Di Carlo: “Compatti ed aggressivi contro il Frosinone”

Leggi anche: Frosinone, le parole di Nesta alla vigilia della gara contro il Vicenza