Cosenza, Occhiuzzi in conferenza stampa: “I rinforzi arriveranno”

Giornata di conferenza stampa per Roberto Occhiuzzi, allenatore del Cosenza. L’allenatore ha presentato la sfida di domani contro il Monza e ha parlato anche di calciomercato.

Roberto Occhiuzzi
Roberto Occhiuzzi, credit Getty Images

Sfida importante per il Cosenza, che domani affronterà il Monza. Ne ha parlato l’allenatore Roberto Occhiuzzi in conferenza stampa: ha confermato che la squadra continuerà a cercare opportunità sul mercato.

LEGGI ANCHE -> Monza: il punto sul calciomercato. Ufficiale un rinnovo importante

Ecco le sue dichiarazioni: “Siamo consapevoli di andare ad affrontare una squadra che è forte, abbiamo il nostro modo di giocare, affrontare le gare e non lo tradiremo. L’attenzione è sempre uguale chiunque sia l’avversario. Di certo abbiamo lavorato al meglio questa partita. Il direttore sta facendo un ottimo lavoro, i rinforzi arriveranno, ma in questa settimana ho pensato esclusivamente a preparare la sfida contro una squadra forte”. Il tecnico ha parlato anche del nuovo acquisto Luca Tremolada: “Sapete benissimo qual è la posizione di Tremolada, quella di trequartista puro e ben si adatta al nostro tipo di gioco”. Su Baez: “Baez è molto duttile e a me piace molto ruotare i tre giocatori offensivi anche giocando con un trequartista come Bahlouli o Tremolada l’occupazione dello spazio resta la stessa”.