Lazio-Roma diretta streaming dove vedere il derby. Ci siamo: stasera il Derby nella Capitale. Lazio e Roma si affrontano nell’anticipo della diciottesima giornata di Serie A. Una gara come sempre molto sentita che potrà dire molto sul campionato delle due squadre. Per la prima volta nella storia della stracittadina ,si gioca di venerdì.
Lazio-Roma – Come arrivano le due squadre alla stracittadina
La Lazio, reduce da due vittorie consecutive contro Fiorentina e Parma, in caso di successo rilancerebbe le sue ambizioni portandosi a -3 dalla Roma.
I giallorossi, dopo il pareggio contro l’Inter, cercano la prima vittoria in un big-match per restare in scia alle milanesi.
Il derby in casa Lazio vede la Roma in vantaggio con 26 vittorie a fronte delle 24 biancocelesti, 27 i pareggi. In particolare, negli ultimi sette incontri i biancocelesti ne hanno vinto solo uno: quello del marzo 2019.
Lazio-Roma – Dove vederla
La partita sarà visibile in esclusiva solo su Sky Sport, che come noto, ha i diritti delle gare di campionato. Per poter vedere la partita, dunque, sarà necessario avere o sottoscrivere un abbonamento alla pay-tv satellitare. Per i possessori di Sky Go, cioè chi usufruisce di un abbonamento Sky da più di tre anni, potrà vedere la partita anche in streaming su internet tramite smart tv, pc, smartphone o tablet. Appuntamento stasera alle ore 20.45.
Le probabili formazioni
LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. All.: Inzaghi.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All.: Fonseca.
La squadra arbitrale
Arbitro: ORSATO
Assistenti: MELI – MONDIN
IV° uomo: IRRATI
Var: MAZZOLENI
Avar: VALERIANI
LEGGI ANCHE -> Lazio | Le ultime da Formello in vista del derby
LEGGI ANCHE -> Lazio | Simone Inzaghi presenta il derby in conferenza stampa