Lazio-Roma | Diretta streaming | Dove vedere il derby

Lazio-Roma diretta streaming dove vedere il derby. Ci siamo: stasera il Derby nella Capitale. Lazio e Roma si affrontano nell’anticipo della diciottesima giornata di Serie A. Una gara come sempre molto sentita che potrà dire molto sul campionato delle due squadre. Per la prima volta nella storia della stracittadina ,si gioca di venerdì. 

Il derby di Roma si gioca di venerdì - dove vederla in streaming
Per la prima volta la stracittadina si gioca di venerdì

Lazio-Roma – Come arrivano le due squadre alla stracittadina

La Lazio, reduce da due vittorie consecutive contro Fiorentina e Parma, in caso di successo rilancerebbe le sue ambizioni portandosi a -3 dalla Roma.

I giallorossi, dopo il pareggio contro l’Inter, cercano la prima vittoria in un big-match per restare in scia alle milanesi.

Il derby in casa Lazio vede la Roma in vantaggio con 26 vittorie a fronte delle 24 biancocelesti, 27 i pareggi. In particolare, negli ultimi sette incontri i biancocelesti ne hanno vinto solo uno: quello del marzo 2019.

Lazio-Roma – Dove vederla 

La partita sarà visibile in esclusiva solo su Sky Sport, che come noto, ha i diritti delle gare di campionato. Per poter vedere la partita, dunque, sarà necessario avere o sottoscrivere un abbonamento alla pay-tv satellitare. Per i possessori di Sky Go, cioè chi usufruisce di un abbonamento Sky da più di tre anni, potrà vedere la partita anche in streaming su internet tramite smart tv, pc, smartphone o tablet. Appuntamento stasera alle ore 20.45.

Le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. All.: Inzaghi.

​ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All.: Fonseca.

La squadra arbitrale

Arbitro: ORSATO

Assistenti: MELI – MONDIN

IV° uomo: IRRATI

Var: MAZZOLENI

Avar: VALERIANI

LEGGI ANCHE -> Lazio | Le ultime da Formello in vista del derby

LEGGI ANCHE -> Lazio | Simone Inzaghi presenta il derby in conferenza stampa