Il tecnico dell’Atalanta Gasperini ha presentato in conferenza stampa la partita di domenica 17 gennaio con il Genoa. L’allenatore è preoccupato dal buono stato di forma del Genoa, ma è anche soddisfatto di quanto la sua squadra sta riuscendo a fare nelle ultime gare.
L’allenatore Gian Piero Gasperini ha presentato in conferenza stampa la partita Atalanta-Genoa di domenica 17 gennaio. Il tecnico nerazzurro è preoccupato dall’attuale stato di forma dei Liguri, capaci di riuscire a gestire il risultato con la Juventus in Coppa Italia. La partita è infatti andata avanti fino ai tempi supplementari, dove la rete di Rafia al 105′ ha chiuso la partia 3-2 facendo andare i bianconeri ai quarti di finale.
Gasperini commenta: “Troviamo il Genoa in un momento migliore rispetto a qualche settimana fa. Lo si è visto anche in Coppa Italia. Per noi sarà importante giocare come stiamo facendo. Abbiamo un buono spirito, una buona mentalità“. L’Atalanta, infatti, sta attraversando un ottimo momento, soprattutto dal punto di vista della realizzazione: nelle ultime 4 partite ha realizzato ben 15 gol.
Gasperini non vuole sentir parlare adesso di corsa allo Scudetto, e spiega: “Intanto affrontiamo queste tre partite che ci porteranno alla fine del girone d’andata. Il campionato è equilibrato, il nostro obiettivo è quello di restare nel gruppo di testa. Stiamo giocando con grande attenzione, globalmente stiamo anche concedendo poco, per noi sarebbe fondamentale continuare in questa striscia positiva“.
Ecco la lista dei convocati da parte di Gian Piero Gasperini per la partita Atalanta-Genoa:
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…