Pochettino è risultato positivo al Covid-19: il PSG lo ha reso noto tramite un comunicato ufficiale. Ecco i dettagli.
Brutta tegola per Mauricio Pochettino: l’allenatore del PSG è risultato positivo al Covid-19. A renderlo noto è stato il club francese attraverso un comunicato ufficiale, in cui è stato specificato che l’ex Tottenham si trova in isolamento.
LEGGI ANCHE -> Calciomercato PSG: Pochettino vuole un suo pupillo a Parigi
Pochettino positivo al Covid-19: il comunicato del PSG
L’allenatore argentino dovrà restare in isolamento e seguire le norme del protocollo sanitario dopo aver ricevuto un esito positivo dal tampone. Il club parigino lo ha reso noto con un comunicato: “Mauricio Pochettino è risultato positivo al Sars-Cov2. Ora sarà in isolamento e seguirà i consigli medici appropriati”. Ad andare in panchina contro l’Angers saranno i suoi assistenti Jesus Perez e Miguel D’Agostino, in attesa della negativizzazione dell’ex Tottenham che, in appena due settimane, ha già conquistato il primo trofeo battendo il Marsiglia nella finale di Supercoppa di Francia.
? L’entraineur du @PSG_inside Mauricio Pochettino est confirmé positif au test PCR Sars-Cov2. Il va donc respecter l’isolement et est soumis au protocole sanitaire approprié.
Ses adjoints Jesus Perez et Miguel D’Agostino assureront le relai à partir de demain à Angers. #SCOPSG— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) January 15, 2021