Pescara – Cremonese: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

La partita di Serie B Pescara-Cremonese inizierà il 17 gennaio alle ore 15:00 scopri se verrà trasmessa in diretta streaming da Sky o da Dazn. Qui sotto potrai inoltre scoprire se ci saranno delle radio o televisioni che offriranno la cronaca in diretta dell’incontro gratis.

Da sinistra: Matteo Bianchetti della Cremonese si contende il pallone con Edoardo Masciangelo del Pescara, 3 luglio 2020 (foto di Marco M. Mantovani/Getty Images per Lega Serie B)

Pescara-Cremonese è lo scontro diretto fra le due squadre che si trovano della zona play-out di Serie B. Le formazioni hanno diversi punti in comune: rose molto ampie, numero di indisponibili non sottovalutabile e gli allenatori interessati a sperimentare anche la difesa a quattro. Per i grigiorossi ci sarà l’esordio in panchina dell’allenatore Fabio Pecchia, ufficializzato il 7 di gennaio.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming, compresa anche delle interviste pre e post partita, a tutti i possessori di un abbonamento Dazn attivo. Si potrà seguire l’incontro su tutti i dispositivi abilitati come smart Tv, il computer, il tablet e lo smartphone. Per sapere come fare ad abilitare un dispositivo, si può scaricare l’applicazione ufficiale Dazn dallo store IOS o Android e seguire la procedura guidata.


Leggi anche le conferenze stampa:

Chi avesse sottoscritto l’offerta Sky-Dazn potrà seguire la partita Empoli-Ascoli sul canale satellitare DAZN 1 o anche attraverso l’applicazione disponibile sul decoder Sky Q. Sarà possibile vedere la gara anche collegando il televisore ad una Xbox o PlayStation 4 o 5, ma anche ad un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Pescara-Cremonese, ecco le radio che commenteranno la diretta gratis

Rai Radio 1 si interesserà anche a questo incontro di Serie B e lo commenterà in diretta nel corso del programma Tutto il calcio minuto per minuto. È possibile visitare il sito internet www.raiplayradio.it per ascoltare la trasmissione in diretta e verificare le frequenze radio FM della propria zona. In alternativa, si può scaricare l’applicazione ufficiale dagli store IOS o Android o utilizzare il player qui sotto:

Rai Radio 1 segurà e commenterà in contemporanea non solo Pescara-Cremonese, ma anche le altre 2 partite di Serie A che il 17 gennaio inizieranno alle ore 15:00: Crotone-Parma e Sassuolo-Benevento. Per la partita di Serie B il cronista sarà Piccinelli.

Sport Meteoweek offre la possibilità di conoscere in tempo reale il risultato dell’incontro cliccando qui. Le formazioni, le curiosità, le stastistiche, gli ex ed i precedenti fra le due squadre li si può scoprire seguendo questo link.

Chiara Mancini

Published by
Chiara Mancini

Recent Posts

Il Monza non si ferma più, ecco un altro colpo: arriva Caprari

Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…

2 anni ago

Dybala è un giocatore della Roma, scelto il numero di maglia

Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…

2 anni ago

Bremer, duello all’ultimo respiro fra Juve ed Inter: sono ore cruciali

Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…

2 anni ago

Dybala conteso tra Napoli e Roma: chi la spunterà?

Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…

2 anni ago

Milan – De Ketelaere sempre più vicino: ecco l’indizio che conferma tutto

Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…

2 anni ago

Napoli, non solo il Monza su Petagna: si inserisce un’altra squadra

Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…

2 anni ago