Vicenza-Chievo | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Vicenza e Chievo Verona si sfidano a partire dalle 19.00 in occasione del recupero del’ottava giornata del campionato di Serie B. Ecco dove sarà possibile vedere la gara in programma allo Stadio Romeo Menti.

vicenza chievo
Vicenza e Chievo Verona scenderanno in campo questa sera (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images for Lega Serie B)

A partire dalle 19.00, allo Stadio Romeo Menti, Vicenza Chievo Verona scenderanno in campo in occasione del recupero dell’ottava giornata di Serie B. La gara sarebbe dovuta andare in scena a fine novembre, ma fu rinviata a causa del focolaio di Covid-19 nella squadra di casa. I biancorossi quest’oggi tenteranno dunque di approfittare dell’impegno per ottenere punti utili per allontanarsi dalla zona play-off. L’avversario, tuttavia, è ostico. I clivensi, infatti, non perdono da ben sette gare consecutive e hanno intenzione di puntare ai piani alti della classifica per provare ad ottenere la promozione diretta. Il derby veneto si preannuncia scoppiettante.

Leggi anche -> Vicenza, Di Carlo: “Serve grande personalità, Chievo sarà determinato”

Leggi anche -> Chievo, Aglietti: “Col Vicenza sarà derby equilibrato, attenti ai particolari”

Dove vedere Vicenza-Chievo

Il match tra Vicenza e Chievo Verona, valido per l’ottava giornata di Serie B, sarà visibile in esclusiva su DAZN. Gli abbonati all’emittente spagnola potranno dunque seguire la sfida in diretta in streaming collegandosi sul sito ufficiale oppure alle applicazioni per smartphone e tablet ufficiali e selezionando l’evento prescelto dall’ampio palinsesto. La diretta sarà disponibile a partire da mezz’ora prima del fischio d’inizio. Coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento Sky-DAZN potranno godere dello spettacolo anche sul televisore sul canale 209 del satellite. La telecronaca sarà affidata a Raffaele Pappadà.

Nel caso in cui i tifosi volessero invece godere del suddetto evento direttamente sul proprio televisore sarà necessario avere a disposizione una smart tv, una consolle supportata, un decoder come Sky Q con relativa app DAZN oppure dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick ed una buona connessione ad Internet. In assenza di questi accessori gli spettatori possono infine scegliere di collegare il proprio computer al televisore direttamente tramite un cavo HDMI, che permetterà la condivisione audiovisiva tra gli schermi.

È possibile seguire la cronaca minuto per minuto della gara tra Vicenza Chievo Verona anche attraverso i nostri canali.