Arkadiusz Milik è atterrato questa mattina a Marsiglia dove, dopo le visite mediche, comincerà la sua nuova avventura dopo l’esperienza la Napoli.
La telenovela Arkadiusz Milik sembra finalmente essere arrivata alla conclusione in casa Napoli. Per il polacco, dopo mesi fuori rosa, si è riusciti finalmente a trovare una soluzione che accontenti sia il club che il calciatore: il Marsiglia di Villas Boas. L’attaccante ha deciso di accettare la corte del club francese per non perdere il treno Europeo con la Polonia. Milik è partito questa mattina e arrivato prestissimo a Marsiglia per cominciare la sua nuova avventura in Ligue 1.
Leggi anche: Napoli, Insigne e il rigore sbagliato: contro la Juventus è un tabù
Leggi anche: Napoli, Gattuso: “Giocato con timore, ma siamo stati sfortunati”
L’esperto di mercato di Rai Sport Ciro Venerato, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, ha svelato le cifre dell’affare. Il club transalpino verserà ai partenopei 8 milioni più 5 di bonus facilmente raggiungibili. Meno di quanto chiesto dagli azzurri che, però, si sono assicurati il 25% sull’eventuale futura rivendita dell’attaccante polacco.
Per quanto riguarda lo stipendio, pur di andare a giocare in vista dell’Europeo, Milik ha accettato un’offerta inferiore rispetto a quanto offertogli da altri club sia a settembre che nelle scorse settimane. Il polacco percepirà 2,7 milioni di euro come parte fissa più una serie di bonus che gli permetteranno di arrivare a 3,5 milioni a stagione.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…