Manchester United, Maguire: “Pogba si trova bene qui, vuole rimanere”

Il capitano del Manchester United Harry Maguire ha raccontato che Pogba ha recuperato finalmente la piena forma fisica. Il centrocampista francese sarebbe tornato ad essere fondamentale per la squadra e non vorrebbe più andare via.

Manchester United, da sinistra: il capitano e difensore Harry Maguire ed il centrocampista Paul Pogba durante la partita di Premier League con il Manchester City (foto di Michael Regan/Getty Images)

Dopo la combattuta vittoria con il Fulham in Premier League, il Manchester United è finalmente tornato dopo anni a primeggiare solitario nella vetta della classifica. Sono stati decisivi per il risultato della partita le reti di Cavani al 21′ e soprattutto quella della vittoria di Pogba al 65′, che ha recuperato da solo il pallone e lo ha accompagnato nell’angolino in basso della porta con il suo sinistro.

Il capitano della squadra Harry Maguire ha solo complimenti per il compagno di squadra che ha decretato la vittoria. Ecco il suo commento su MUTV, la televisione ufficiale della squadra: “Paul non ha un piede debole. Nell’ultimo mese o giù di lì, sta iniziando a recuperare la sua forma fisica. Si è impegnato tanto in allenamento, ed il fatto che adesso lui sia di nuovo al 100% e stia facendo quello che sta facendo in questo momento è fantastico per noi“.


Leggi anche:

Poi ha continuato: “Pogba è una parte importante dello spogliatoio, è un grande giocatore per noi. Sappiamo che può produrre momenti di brillantezza. Di sicuro, spero che continui e sono sicuro che lo farà”. Il centrocampista francese ha attraversato diversi problemi fisici nelle ultime settimane: oltre ai soliti problemi alla caviglia, ha raccontato di non riuscire più a correre e avere mancanza di fiato dopo essere guarito dal Covid.

Il suo agente Mino Raiola aveva anche raccontato che Pogba sarebbe ormai in uscita dal Manchester United, e che il club inglese dovrebbe darsi da fare a venderlo se vuole incassare qualcosa dalla sua uscita. Di diverso avviso sarebbe Sky Sport UK, che avrebbe rivelato che i Red Devils non avrebbero ancora proposto alcun rinnovo al giocatore.

Chiara Mancini

Published by
Chiara Mancini

Recent Posts

Il Monza non si ferma più, ecco un altro colpo: arriva Caprari

Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…

2 anni ago

Dybala è un giocatore della Roma, scelto il numero di maglia

Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…

2 anni ago

Bremer, duello all’ultimo respiro fra Juve ed Inter: sono ore cruciali

Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…

2 anni ago

Dybala conteso tra Napoli e Roma: chi la spunterà?

Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…

2 anni ago

Milan – De Ketelaere sempre più vicino: ecco l’indizio che conferma tutto

Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…

2 anni ago

Napoli, non solo il Monza su Petagna: si inserisce un’altra squadra

Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…

2 anni ago