Scopri se la partita Milan-Atalanta del 23 gennaio andrà in diretta su Sky o Dazn e come fare per ascoltare la radiocronaca in diretta gratis. Per la diretta testuale, le statistiche e le formazioni ufficiali clicca qui.
La partita Milan-Atalanta del 23 gennaio chiude il “campionato d’inverno” di Serie A. Questa gara decreterà se la squadra rossonerà chiuderà questa prima fase da capolista assoluta o se dovrà condividere il primo posto con l’Inter. Dall’altra parte, l’Atalanta di Gasperini potrebbe scalare addirittura tre posizioni in classifica in caso di un risultato positivo nella sfida, oltre a tornare alla vittoria dopo due pareggi.
La diretta streaming di Milan-Atalanta sarà disponibile per tutti coloro che hanno un abbonamento Sky attivo che comprenda anche il pacchetto Sport. La gara verrà infatti trasmessa da Sky Sport (canale numero 252 del satellite) e da Sky Sport Serie A (canali numero 202 del satellite, canale numero 473 del digitale terrestre).
La diretta streaming dell’evento sarà disponibile su Sky Go. Per utilizzare il servizio bisogna scaricare l’applicazione ufficiale dagli store IOS e Android sul proprio smarphone o tablet. Per seguire l’incontro con il proprio computer, notebook o Smart Tv basterà collegarsi con il sito ufficiale di Sky Go. Anche la piattaforma di proprietà Sky, Now Tv, offrirà la possibilità di seguire il match live e rivedere anche la trasmissione on demand dell’incontro.
Milan-Atalanta si svolgerà nella stessa fascia oraria di Udinese-Inter. Per seguire entrambe le sfide in contemporanea, ci si può collegare al programma Sky Diretta Goal: la trasmissione inizia alle ore 18:00 del 23 gennaio sul canale 251 del digitale terrestre. Bisogna sottolineare che Diretta Goal non si limita a seguire solo la Serie A, ma bensì tutte le gare di cui Sky detiene i diritti.
Rai Radio 1 seguirà la partita in tempo reale solo su Rai Radio 1 Sport all’interno del programma Sabato Sport. Il telecronista Repice commenterà Milan-Atalanta, ed in contemporanea il collega Bisantis seguirà in diretta Udinese-Inter. È possibile ascoltare Rai Radio 1 collegandosi al sito internet www.raiplayradio.it, dove si può anche scoprire la frequenza FM della propria provincia. In alternativa, si può scaricare l’applicazione ufficiale dagli store IOS o Android o si può rimanere su questa pagina e usare il player qui sotto:
Come sempre, la radio ufficiale dell’Atalanta, Radio Alta Bergamo, offrirà l’appassionata cronaca in diretta dell’incontro gratis, coprendo anche il pre-gara. A fine partita, si potranno seguire anche le interviste esclusive agli allenatori delle due squadre. Radio Alta Bergamo si può ascoltare in Lombardia sulla frequenza 100.7 FM, altrimenti si può utilizzare il player qui sotto o collegarsi al sito internet bergamotv.it/radiolive/.
I tifosi del Milan potranno ascoltare la cronaca in diretta gratis grazie a Radio Rossonera. Il miglior modo di seguire questa emittente è scaricare l’applicazione ufficiale dagli store IOS e Android. La diretta dedicata alla partita con l’Atalanta inizia alle ore 17:00 e finisce alle 20:30. Verranno infatti discussi anche il pre-partita ed il post-partita-
Sport Meteoweek offre la possibilità di conoscere in tempo reale il risultato dell’incontro cliccando qui. Le formazioni, le curiosità, le stastistiche, gli ex ed i precedenti fra le due squadre li si può scoprire seguendo questo link.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…